Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
pussa via....sono tornata ma mi voglio godere questo momento:dry::dry::dry::dry::dry:
ti accontenti di poco :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
pussa via....sono tornata ma mi voglio godere questo momento:dry::dry::dry::dry::dry:
quoto, mandalo via :dry::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Antooooooooooooooooooo....niente guarda...ieri mi hai mandato un sms troppo carino...ti ringrazio solo ora...sono mezza testa...tra l'altro ieri sono stata malissimo:sick::sick::sick::sick:....non so se hai letto il report dell'uscita in moto di ieri:wacko::wacko::wacko:...mi ero rirpomessa di risponderti dopo ma sono mezza testa..scusami:cry::cry::cry: ma tante tante grazie Anto del tuo pensiero :wink_::wink_::wink_:
Ma non ti scusare Giuli! L'importante è che tu stia bene..
però devo dire che la tua assenza si sente...:biggrin3:
Bentornata!!
-
Citazione:
fearless1972
ti accontenti di poco :oook:
sei insensibile:dry:...non è poco....il fatto che abbiano avuto il pensiero a me ....mi riempe di felicita' :wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
black panther
Ma non ti scusare Giuli! L'importante è che tu stia bene..
però devo dire che la tua assenza si sente...:biggrin3:
Bentornata!!
:wub::wub::wub::wub: in realta' le mie quotate ci sono state in questi giorni...ma forse pochine rispetto a prima per via del lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... cmq ti amndo un abbraccio forte forte....solo a te.... :wub::wub::wub:
p.s ho letto bene il tuo topic....avevo frainteso prima leggendolo e ne ho discusso con Claudio.....ora ho riletto meglio :wink_::wink_::wink_: ti appoggio in pieno.....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
difficilmente saluto qualcuno IO.........
ma effe mi mancavi un pochino......
nn commento l'avatar , spero di rivederti in forma , come sempre lo sei stata !!!
ooooooooooooooo:noooo::noooo::noooo::noooo: non ci posso credere
:wub::wub::wub::wub::wub:...allora ti meriti un altro avatar:rolleyes:
-
ciao Giuli bentornata!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bene Giugliana e' tornata...potete chiudere
Quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub: in realta' le mie quotate ci sono state in questi giorni...ma forse pochine rispetto a prima per via del lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:... cmq ti amndo un abbraccio forte forte....solo a te.... :wub::wub::wub:
p.s ho letto bene il tuo topic....avevo frainteso prima leggendolo e ne ho discusso con Claudio.....ora ho riletto meglio :wink_::wink_::wink_: ti appoggio in pieno.....:wink_::wink_::wink_:
Grazie ma è cosa già antica per quanto mi riguarda..
sai che in fondo in fondo più che una pantera sono
una miciona e ti dirò mi spiace anche un po' che si sia fatto "beeep".....
-
Citazione:
winter1969
Quoto
quoto