riki devi postare le foto a poco a poco , io così ho risolto
Visualizzazione Stampabile
ma le foto di kerchak che fine hanno fatto.... e i video????
le frustate di totino a killer e nothing sono state da urlo...
ma l'apoteosi c'è stata domenica... puppette a mai finire... si narra di un record totiniano... 12 e dico 12 ma di quelle grandi pure... io mi sono arreso a 9 e 4 pezzi di sasizza.
finita la mangiata dopo la quale killer ha dovuto allargare la tuta spunta il sorpresone... quel mezzo a due ruote ke tra le chiappe di tutti quanti sembrava sparire... maria maria ke risate... stavo morendo... lupo ke a prima curva per toccare il ginocchio si sdirrupa 'nterra ... ciccio ke decide di spararsi una penna con il risultato di limarsi il sedere e poi enzuccio ke pareva guidasse a racalmuto...
niè ki non c'era non potrà mai capire...
propongo fin d'ora un remake palermitano dell'incontro...
bravi ragazzi... belle cose!!
Arrivo in ritardo ma c'ero anche io... Vorrei ringraziare di cuore tutti voi, che mi avete regalato un sorriso tanta serenità e una giornata di puro divertimento, cosa che ultimamente mi sta mancando parecchio, una bellissima cena sabato e un'altrettanta giornata domenica con la ciliegina finale del pranzo...
Spero di passare presto questo brutto periodo e di rientrare di nuovo in questo fantastico gruppo dove mi fate sentire sempre parte integrante e grande protagonista anche se stavolta non mi avete fatto fare la predica ehhhhhh ehhhhh
Ringraziamenti partiolari a Richi che mi ha stimolato a venire nonostante non avevo molta voglia, ma ovviamente grazie a a tutti, Maca, Enzo che è bastato abbracciarlo un momento per sentire tutto il suo affetto, Cucciolo che era super contento di rivedermi in moto, Totino, delfino, Killerman, Giuliana da Palermo ragazzi sempre straordinari, il mitico padrone di casa che ha fatto miracoli, i cannolicchi del padre di Enzo, un bambino in mezzo a noi anche lui con la mini moto ( e chi lo fermava più ) i ragazzi di Siracusa, sempre presenti anche loro, e tutti gli altri che non erano presenti a pranzo, ma che sono passati la sera a cena solo per il piacere di stare insieme, come Melo, Luigi, che mi hanno fatto una festa... Sembrerò nostalgico ma credetemi quando ti mancano certe cose le noti e quando le ritrovi le noti il doppio... Ecco il marchio Triumph in Sicilia é tutto questo.
Grazie a tutti di cuore.
ciao amici paesani...grandi...le cose belle della vita!!
big monkey at work for you