Visualizzazione Stampabile
-
Visto i filmati, sono allibito... se fossi il padre di uno di quei bambini mi sa che passerei a vie di fatto.
Speriamo che gli diano almeno vent'anni....
:mad:
-
accidenti leggo solo ora... incredibile...:(
-
oltre all'ergastolo....:mad:gli farei provare le stesse cose che hanno fatto a quei poveri bimbi!!!naturalmente in maniera molto più pesante.......:mad:
poi vediamo.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Visto i filmati, sono allibito... se fossi il padre di uno di quei bambini mi sa che passerei a vie di fatto.
Speriamo che gli diano almeno vent'anni....
:mad:
Quoto,ho due figli anch'io,mi possono toccare la moto la macchina..............anche la moglie:cry:......... ma i figli....no.....penso che farei una strage............e non sto scherzando,i bimbi non si toccano!
-
Citazione:
tormento
Quoto,ho due figli anch'io,mi possono toccare la moto la macchina..............anche la moglie:cry:......... ma i figli....no.....penso che farei una strage............e non sto scherzando,i bimbi non si toccano!
OT: ma se tua moglie è quella dell'avatar posso darle una toccatina???
:w00t::w00t:
Fine OT
-
propongo di legarli nella pubblica piazza e poi succeda quel che succeda.poiche non do 3 anni e queste saranno in giro tranquillamente come nulla fosse
-
Citazione:
votalele
OT: ma se tua moglie è quella dell'avatar posso darle una toccatina???
:w00t::w00t:
Fine OT
Non scherziamo almeno quando ci sono di mezzo i bambini.................comunque ti piacerebbe e???????:biggrin3:
-
Citazione:
Raffaele Guerra
propongo di legarli nella pubblica piazza e poi succeda quel che succeda.poiche non do 3 anni e queste saranno in giro tranquillamente come nulla fosse
Purtroppo devo quotare.
:cry:
-
Citazione:
Raffaele Guerra
vorrei vedere quale avvocato ha il coraggio di difenderle!
-
comunque pensando a tutta la vicenda, farei scontare una pena anche a tutti coloro che sapevano e non hanno denunciato, come minimo come favoreggiamento, omissione di soccorso ect....