Visualizzazione Stampabile
-
E io che pensavo di aver comprato "solo" una moto! Chi si immaginava che dietro ci sarebbe stato tutto questo! Questa giornata restera' nel mio:cuore:per tutte le coccole che mi avete fatto, per il mio ingegnere di pista preferito dottRossi, per il dolore agli addominali per quanto ridere col dottSpeed, per quanto siete cari a prendere tutto quel freddo per venire a vederci! Un bacione grosso, ros
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
E io che pensavo di aver comprato "solo" una moto! Chi si immaginava che dietro ci sarebbe stato tutto questo! Questa giornata restera' nel mio:cuore:per tutte le coccole che mi avete fatto, per il mio ingegnere di pista preferito dottRossi, per il dolore agli addominali per quanto ridere col dottSpeed, per quanto siete cari a prendere tutto quel freddo per venire a vederci! Un bacione grosso, ros
Verissimo 3ros, credo che alla Triumph dovrebbero davvero prendere in considerazione di avvertire tutti i clienti che non stanno comprando un semplice mezzo di trasporto, ma di garantirsi insieme ad esso l' ingresso a un mondo di amici, pieno di emozioni e situazioni spettacolari come quella di oggi.
Triumph, che passione!
-
...ottimo ragazzi...sono contento x Voi!!!...la giornata non era delle pił calde ma eravate voi a scaldare l'ambiente!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
cazzo che invidia!!!l'ultima davvero bella,ottima la posione di guida!!:rolleyes:
-
-
non piaciono in quella angolazione..:mad:
-
Che giornata favolosa ragazzi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
la desideravo tanto,desideravo tanto girare in un circuito cosi bello ed affascinante,bello bello,veloce veloce ma molto pił sicuro di bresse o altro.:wink_: :wink_: :wink_:
Grazie a tutti per il calore visto il freddo che faceva!!!!!:w00t: :w00t:
Doc che smonta gli specchi della 3ros...
http://img61.imageshack.us/img61/359...tico064ml0.jpg
-
grande lacky!
non avevi mai girato a misano,ma ti sei impadronito subito dei segreti della pista e hai fatto mangiare la polvere a tutti!
-