Visualizzazione Stampabile
-
Criville poi....davvero uno scandalo..non ci posso pensare
-
e per IN topic...
a dispetto della sua falsa fama di veloce,
in SBK non ha fatto una pole , una che è Una.
E siccome ce n'è più d'uno a stagione che le fa.
Nonn essere fra quelli il campionato non lo vinci.
Ora un ottimo lavoratore del manubrio, che fa tesoro della sua esperienza, e onestamente a me ha fatto vedere più grinta in sbk, tirata fuori per orgoglio, che in MotoGP.
Tanto che ha rimediato dei cappottoni che mai nella sua vita da nessuna parte.
-
perchè la 1198 ufficiale affidata ad Haga quest'anno invece che a Max? Tardozzi ha pagato eh eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
e per IN topic...
Ora un ottimo lavoratore del manubrio, che fa tesoro della sua esperienza, e onestamente a me ha fatto vedere più grinta in sbk, tirata fuori per orgoglio, che in MotoGP.
ce n'è anche più d'uno che fa la pole ma poi non vede il podio...o nemmeno all'esordio la propria moto..ma va bene così...
-
Citazione:
Slow
perchè la 1198 ufficiale affidata ad Haga quest'anno invece che a Max? Tardozzi ha pagato eh eh
MICA l'ho capita:biggrin3:
a parte che io non la cambierei con quella che c'ha max adesso, ma pure quella di ieri.
Citazione:
TB Herbie 53
ce n'è anche più d'uno che fa la pole ma poi non vede il podio...o nemmeno all'esordio la propria moto..ma va bene così...
ehm ehm ...tra quelli che fanno pole nella stagione, io ho visto esserci sempre il campione del Mondo SBk. Poi te vedrai altre cose.boh
-
il tuo discorso mi sembrava "in generale"..la mia forma mentis (forma mentale) non mi aiuta a comprenderti
tu quoque e qui quo e qua
-
Citazione:
daytona675_bg
e per IN topic...
Veloce è veloce e in 250/gp le pole le faceva.
Giusto che in sbk ha tirato fuori la grinta e si è capottato.
I soldi li ha, non lo obbliga nessuno a rischiare la pelle, cos'è?
La grinta però ce la metteva anche prima vediamo qualche momento... vedi 250 magari Honda, oppure in 500 nel 1998, oppure andando in Yamaha a scornarsi con una realtà con cui si scontrò anche Cadalora (cambiata solo con l'arrivo di Rossi & co), oppure l'annata 2001 in 500 finita con la vittoria a Philip Island, oppure Welkom 2004 col giro veloce all'ultimo giro, ecc ecc
And so on...
-
Citazione:
TB Herbie 53
il tuo discorso mi sembrava "in generale"..la mia forma mentis (forma mentale) non mi aiuta a comprenderti
tu quoque e qui quo e qua
bruno sei stanco,vai a dormire :biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Veloce è veloce e in 250/gp le pole le faceva.
Giusto che in sbk ha tirato fuori la grinta e si è capottato.
I soldi li ha, non lo obbliga nessuno a rischiare la pelle, cos'è?
La grinta però ce la metteva anche prima vediamo qualche momento... vedi 250 magari Honda, oppure in 500 nel 1998, oppure andando in Yamaha a scornarsi con una realtà con cui si scontrò anche Cadalora (cambiata solo con l'arrivo di Rossi & co), oppure l'annata 2001 in 500 finita con la vittoria a Philip Island, oppure Welkom 2004 col giro veloce all'ultimo giro, ecc ecc
And so on...
I POOOOOH
AMARCORD
-
Citazione:
daytona675_bg
MICA l'ho capita:biggrin3:
a parte che io non la cambierei con quella che c'ha max adesso, ma pure quella di ieri.
volevo dire che sempre per non avere vita facile, l'anno scorso Tardozzi ha preferito mettere sulla moto di Bayliss , Haga e non Max ( che secondo me su una moto così poteva sicuramente giocarsi il mondiale alla grande ).
Comunque ha dimostrato di essere un grande anche sull'Aprilia che sarà stata sicuramente un buon progetto fin dall'inizio, ma se adesso è una moto candidata al titolo è sicuramente per merito di chi l'ha sviluppata:wink_: