Visualizzazione Stampabile
-
auguri di guarigione all'uomo Silvio Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
auguri di guarigione all'uomo Silvio Berlusconi.
Uomo...quando si parla di Silvio sempre stà tendenza a minimizzare!
-
Citazione:
roberto70
silvio rimettiti presto e prenditi un bel periodo di vacanza .....prenditi un paio d'anni, anche tre via.......
una decina... e siamo tutti felici.
-
-
Citazione:
speeddaisy
era sul televideo delle 13:30.si forse fa troppo freddo per andare in moto,ma non per ragionare normalmente.come politico per me ha finito.è il viale del tramonto . ..il futuro è fini perchè è al passo con i tempi e sta dicendo cose che sono nella realtà delle cose,anche sugli stranieri.comunque gli farà le scarpe perchè adesso può fargliele.sbaglierò.....comunque le cose le dirà poi la storia ai nostri figli.baci a tutti vado a mangiare.
Va va a mangiare che é meglio!
-
il tizio che ha compiuto questo gesto ignobile non ha scusanti............chi mi legge da un po' sa che non sono certo filoberlusconiana ma......
buon gusto
rispetto per gli essere umani
dignità
non vanno mai messi da parte anche se chi abbiamo davanti è una persona che ci fa indignare......non ci si può abbassare ai livelli delle fiere.......non si può rinnegare il nostro essere HOMO SAPIENS.....o si rinuncia irrimediabilmente a tutti i nostri inalienabili diritti!!!
poi virtualmente....glielo tirerei pure io il Duomo appresso....ma il Duomo vero però!!hihihihih
-
Citazione:
jkw
Va va a mangiare che é meglio!
...la cafonaggine non è bisticciare.fai una bella cosa non leggere quello che scrivo...non posso sempre fare il labiale...
-
Citazione:
D74
auguri di guarigione al nano Silvio Berlusconi.
siete senza cuore :cry::dry:
-
Citazione:
simone pd
auguro una pronta guarigione al nostro presidente Silvio Berlusconi.
chi volesse fare gli auguri lo scriva qui.
chi volesse scivere cazzate o offendere si astenga per piacere.
forza silvio riprenditi in fretta.
Tanti auguri Presidente....!
-
Citazione:
Battista
Auguri al Presidente, come a qualsiasi altra personalità che dovesse incappare in disavventure del genere.
:yess:
Auguri :wink_: