Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
in cosa speculano le agenzie immobiliari scusa???:blink: :blink: :blink: le case sono mica di proprieta' delle agenzie!!!:wacko:
Ciao joeagenteimmobiliareblack!!1:biggrin3: secondo me si riferiva la fatto della doppia commissione!!!che in effetti....in alcuni casi è un pò altina......:wink_: .
saluti
hs
-
io a 20anni sono andato via da casa (di mia mamma) che reputavo nido...
ora son 2anni che son con mio padre ma è come vivere da solo e sto valutando l'idea,a 22anni,di andar a stare a madrid.
-
Citazione:
Rickystyle
ora son 2anni che son con mio padre ma è come vivere da solo e sto valutando l'idea,a 22anni,di andar a stare a madrid.
Siiiiiii vai ad abitare a Madrid che poi vengo a trovarti;)
-
33 primavere. Ho una casa dove ho convissuto con un bel pezzo di carne per quasi cinque anni. Ho scoperto tardi che non ero il solo ad assaggiare il bel pezzo di carne. Ora a casa ci rimbalzo. Vivo da zingaro tra Siena-Firenze-Arezzo e altri posti. Sono diventato la quintessenza dell'egoismo. Sto bene.
-
Citazione:
bibikino
33 primavere. Ho una casa dove ho convissuto con un bel pezzo di carne per quasi cinque anni. Ho scoperto tardi che non ero il solo ad assaggiare il bel pezzo di carne. Ora a casa ci rimbalzo. Vivo da zingaro tra Siena-Firenze-Arezzo e altri posti. Sono diventato la quintessenza dell'egoismo. Sto bene.
questo è l'importante...sempre!
-
Citazione:
AVP191
....:dry: secondo me..si!:biggrin3:
(non so chi è il povero malcapiato...ma vai tranquillo..se è un amico vero..capirà e ti perdonerà....:biggrin3: )
AVVUPPII!!!! pensavo di venirti a trovare in treno!!!!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
Rough
sentito giova?!...avp...ehm...il grande e saggio avp mi ha praticamente autorizzato ad incularti la tua 675!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dannato lo sapevo che c'era dietro qualcosa!!:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :chair: :chair: :chair: :chair:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry:
-
Citazione:
Rickystyle
Appoggio totalmente un'esperienza all'estero!!
Credimi non te ne pentirai e rimarrà una delle
più belle esperienze nella vita te l'assicuro!!!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
Grande ricky!! Io son stato per 6 mesi consecutivi in Inghilterra....l'esperienza più bella della mia vita che ha dato una svolta al mio modo di vedere la vita e il lavoro!!! Se puoi fai i bagagli e parti......Ah per la 675...no problem te la guardo io!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
-
Citazione:
hummerspeed
Ciao joeagenteimmobiliareblack!!1:biggrin3: secondo me si riferiva la fatto della doppia commissione!!!che in effetti....in alcuni casi è un pò altina......:wink_: .
saluti
hs
di casi in cui i prezzi in italia siano un po' altini sono infiniti....comunque i conti in tasca, francamente sono una cosa molto bruttina:wink_:
-
Citazione:
joeblack79
di casi in cui i prezzi in italia siano un po' altini sono infiniti....comunque i conti in tasca, francamente sono una cosa molto bruttina:wink_:
Quoto 100% anche perchè, il settore nel quale lavoro io(assicurazioni e promozione finanziaria)sono sempre sotto l'occhio di tutti per i costi le commissioni eetc etc. E pensa che dal 2007 su ogni contratto/incasso vicino alla cifra pagata dal cliente ci dovrà essere il GUADAGNO DELL'AGENTE!!!! Incredibile!
saluti
hs