Visualizzazione Stampabile
-
caso complicato...impossibile esprimere opinioni se non si conoscono gli atti del giudizio (perizie, consulenze ecc ecc)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Io non ho tavisato il tuo messaggio era chiarissimo, sei te che hai travisato il mio visto che il riferimento di scusarsi per aver detto una minchiata era chiaramente riferito a chi ha scritto che Stasi è stato prima condannato e poi assolto........e se ricordo bene lo ha scritto tdm47 , (scusarsi per aver scritto un errore palese è buonsenso)
Non mi permetterei mai di chiederti di scusarti per una tua opinione (anche se assurda per me) io rispetto sempre le poszioni gli altri, anche quando non le condivido.
;)
scusa ma se tu rispondi quotando me permetti che pensi che tu ti rivolga a me? ho detto che hai travisato perchè chiaramente l'oggetto del mio quote non era riferito alle prime due righe.
-
ok ok non litigate per colpa mia
mi sono sbagliato ........intendevo dire :
" ma come e' possibile che per un giudice o PM che dir si voglia l'interpretazione dei fatti sia cosi' diversa" ?
-
una cosa e' certa se non e' stato Stasi e sono contento che sia stato assolto chi e' stato?c'e' un assassino omicida a piede libero e questa e' una cosa inquietante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
ok ok non litigate per colpa mia
mi sono sbagliato ........intendevo dire :
" ma come e' possibile che per un giudice o PM che dir si voglia l'interpretazione dei fatti sia cosi' diversa" ?
Il PM è quello che accusa il Giudice quello che giudica,secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere mai assolto nessuno.