Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gianz  
:papa::papa: purtroppo niente di fatto:cry:,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: 

beh.... che dire... benvenuto nel club del pick up :rolleyes: (ed essendo di Torino non puoi NON conoscere il pick up di via Barge ... storica discoteca un po tamarra della città... :tongue:)

scherzi a parte... si ... rode abbastanza.... ma se è "solo" il pick up te la dovresti cavare con solo mezzo salasso :wink_:, e neanche troppo grosso... il pezzo in se è una cavolatina... ma è il lavoro che c'è che è un po fastidioso dato che deve svuotare tutta la coppa dell'olio e smontare il carter sinistro....

nulla di trascendentale.... direi che sei entrato nel 99,9% dei possessori di bonneville cui si è cimito il pick up... tanto per consolarti un po :wink_:

.....se è la centralina... :ph34r::ph34r::ph34r:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  t-bird 63  
Credo che se la candela non fa' neanche un accenno di scintilla la batteria centri po'ino!:rolleyes: 

.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  wolf_orso  
beh.... che dire... benvenuto nel club del pick up :rolleyes: (ed essendo di Torino non puoi NON conoscere il pick up di via Barge ... storica discoteca un po tamarra della città... :tongue:)

scherzi a parte... si ... rode abbastanza.... ma se è "solo" il pick up te la dovresti cavare con solo mezzo salasso :wink_:, e neanche troppo grosso... il pezzo in se è una cavolatina... ma è il lavoro che c'è che è un po fastidioso dato che deve svuotare tutta la coppa dell'olio e smontare il carter sinistro....

nulla di trascendentale.... direi che sei entrato nel 99,9% dei possessori di bonneville cui si è cimito il pick up... tanto per consolarti un po :wink_:

.....se è la centralina... :ph34r::ph34r::ph34r:

la osa più ridicola che me lo haveva appena cambiato perchè da li mi perdeva olio:blink: idem per candele etc anche perchè avevo appena fatto il tagliando:cry:

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  t-bird 63  
. 

Avevi ragione.
 E' che mi sembrava d'aver capito che il motorino non girasse e invece poi rileggendo con calma tutto ho visto che all'inizio girava e poi ha smesso. E quando mi è venuto il sospetto non ho avuto il coraggio di dirglielo.
 Scusa!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gianz  
:papa::papa: purtroppo niente di fatto:cry:,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: 

Gianz mi spiace tanto per ciò che ti sta accadendo, ma quello che non capisco è che la tua moto non ha fatto il giro del mondo.
 Intendo che di Km non ne hai certo percorsi 60.000 o più.
 Possibile che capitino ste problematiche con moto quasi nuove?
 :mad:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mic56  
Avevi ragione.
 E' che mi sembrava d'aver capito che il motorino non girasse e invece poi rileggendo con calma tutto ho visto che all'inizio girava e poi ha smesso. E quando mi è venuto il sospetto non ho avuto il coraggio di dirglielo.
 Scusa!

TU SI CHE SEI BUONO:biggrin3:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giancarlo  
Gianz mi spiace tanto per ciò che ti sta accadendo, ma quello che non capisco è che la tua moto non ha fatto il giro del mondo.
 Intendo che di Km non ne hai certo percorsi 60.000 o più.
 Possibile che capitino ste problematiche con moto quasi nuove?
 :mad:

INFATTI HO FATTO SOLO 11000 KM IN 11 MESI:mad:

- 

anche Herbie disse pick up 

- 

HERBIE TI HANNO RILASCIATO? 

- 

Leggo solo ora Gianz... mi spiace, ma vedrai che s'aggiusta, in garanzia. Se ti avesse abbandonato a metà di un viaggio, in piena estate, sarebbe stato peggio...:w00t: