Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
spero siano eccezioni.... :wink_:
Non viaggio molto in treno ma quelle poche volte che l'ho fatto ritengo che senza una certa autonomia di movimento e di capacitā intuitiva a volte si rischierebbe di rimanere dove si é ...
per il resto quoto intrippete: non generalizzerei e la lancia, in questo caso, dopo essere stata spezzata potrebbe essere degnamente utilizzata ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Non viaggio molto in treno ma quelle poche volte che l'ho fatto ritengo che senza una certa autonomia di movimento e di capacitā intuitiva a volte si rischierebbe di rimanere dove si é ...
per il resto quoto intrippete: non generalizzerei e la lancia, in questo caso, dopo essere stata spezzata potrebbe essere degnamente utilizzata ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.kickbox.com/dragon/escrima.jpg
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io la lancia la spezzerei a favore del dipendente in oggetto ma non dico dove gliela spezzerei :rolleyes::rolleyes:
x gli altri non generalizzerei :wink_:
attenzione che potresti fargli cosa gradita! :wink_:
-
-
Citazione:
LadyB
attenzione che potresti fargli cosa gradita! :wink_:
Almeno cosi la smette di sfogarsi con la povera gente....:coool::coool:
-
La prima cosa che ho pensato č stata: e se ci fossi stato io in quel treno ad assistere a quella scena che avrei fatto?
bhe, semplicemente mi sarei offerto di pagare il supplemento allo sfortunato amico, non prima di chiedere ad alta voce se qualcun'altro sarebbe stato disposto a fare una piccola colletta!
-
Ho letto tutto,sperato invano fosse una bufala,:sick:che dire?
Ragazzi vado a vomitare
-
Citazione:
natan
Quando una divisa é portata da un imbecille, questa non fa che aumentare il potere dell'imbecillitā ...
ALTRO NON AGGIUNGO ALTRIMENTI MI BANNANO!!
PERO' CONSUMEREI VOLENTIERI UN PAIO DI SCARPE A SON DI CALCI
IN C..O ALLA BRAVA RAGAZZA!!:mad:
-
Citazione:
cubo23
ALTRO NON AGGIUNGO ALTRIMENTI MI BANNANO!!
PERO' CONSUMEREI VOLENTIERI UN PAIO DI SCARPE A SON DI CALCI
IN C..O ALLA BRAVA RAGAZZA!!:mad:
:nonono::nonono::nonono:
bannato!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-