Visualizzazione Stampabile
-
Io invece non sopporto l'idea della pioggia in moto,
mi fa diventare molto insicuro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdyspeed
bisognerebbe tastare con mano...:blink:
:w00t::w00t:
e chi vorrebbe farlo???..metti che lo fa un uomo e poi ci trova una sorpresina????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e chi vorrebbe farlo???..metti che lo fa un uomo e poi ci trova una sorpresina????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh,ognuno si deve prendere i propri rischi...:laugh2:
-
Citazione:
D74
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....
Quoto
-
a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto
-
Citazione:
giorgiorox
a me la pioggia fa solo incazzare, che sia a piedi, in macchina, ma soprattutto in moto
quoto, specialmente questi giorni!
-
Citazione:
giorgiorox
hai mai provato la pioggia quando sei in acqua??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è bellissima:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai mai provato la pioggia quando sei in acqua??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è bellissima:wub:
quella è l'unica che tollero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quoto , forse xche ' ti si bagnano le mutandine?
ahahah, che forum di allupati :laugh2:
Citazione:
giorgiorox
Un ragionamento pacato e chiaro che mi sento di condividere
-
a me....me pare na strunzata....:smoke_: