Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
Si, ma il calendario ciclico Maya del lungo computo dura poco più di 5.000 anni per ciclo e non 26.000, anche considerando il totale dei cicli che dovebbero essere 5, non quadra lo stesso. I Maya la sapevano lunga e tra un sacrificio umano e l'altro facevano calcoli astronomici complessi, ma chi si è inventato questa bufala del 21 12 2012 la sa più lunga...
-
Citazione:
Bikerneofita
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
Avevano conoscenze incredibili!
Citazione:
kkk
Si, ma il calendario ciclico Maya del lungo computo dura poco più di 5.000 anni per ciclo e non 26.000, anche considerando il totale dei cicli che dovebbero essere 5, non quadra lo stesso. I Maya la sapevano lunga e tra un sacrificio umano e l'altro facevano calcoli astronomici complessi, ma chi si è inventato questa bufala del 21 12 2012 la sa più lunga...
Dici che Roberto Giacobbo ci marcia? :laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti....:dry: pero' come al solito Fede al TG4 la fece passare per buona....
-
Citazione:
kkk
Ciao KKK:biggrin3::biggrin3:
si ma io concordo con te che il discorso 21 12 2012 e la fine del mondo sono una bufala.......però è d'altra parte vero che solo a livello scientifico l'allinemento terra sole con il centro della via lattea si farà sentire.....pare si potrebbero verificare problemi a livello di distribuzione dell'energia elettrica delle comunicazioni via etere...etc....potremmo rimanere al buio per giorni:w00t::w00t::w00t:..ehm...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti
caxo hai + di 26000 anni? e io che mi lamento dei miei 30 :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma guarda io ricordo che 26.000 anni fa Plutone non era proprio allineato con gli altri pianeti....:dry: pero' come al solito Fede al TG4 la fece passare per buona....
AHAHAHAHAHAH:biggrin3::biggrin3::tongue:.................si vede che Fede aveva avuto mandato da qualche immortale uomo...:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
yatta
:w00t:
Me lo immagino già...in attesa di qualche cataclisma, comincerà una diretta al primo di settembre e non la smetterà finchè non cade almeno un albero! Sevizierà televisimente gli inviati e porconerà a più non posso se non faranno lo scoop..... Che id..iomatico! :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Ciao KKK:biggrin3::biggrin3:
si ma io concordo con te che il discorso 21 12 2012 e la fine del mondo sono una bufala.......però è d'altra parte vero che solo a livello scientifico l'allinemento terra sole con il centro della via lattea si farà sentire.....pare si potrebbero verificare problemi a livello di distribuzione dell'energia elettrica delle comunicazioni via etere...etc....potremmo rimanere al buio per giorni:w00t::w00t::w00t:..ehm...:biggrin3::biggrin3:
Mi interessa il discorso del rimanere al buio per giorni... se confermato, credo che metterò in piano ferie qualche giorno tra il 21 ed il 31... come si dice, chi tromba a Capodanno tromba tutto l'anno?:laugh2:
-
Citazione:
kkk
Mi interessa il discorso del rimanere al buio per giorni... se confermato, credo che metterò in piano ferie qualche giorno tra il 21 ed il 31... come si dice, chi tromba a Capodanno tromba tutto l'anno?:laugh2:
AHAHAHAHAHAHAH......è la stessa cosa cui pensavo io.....hihiihihi....ma con espressioni più confacenti ad una signorina....acciderbolina....hihiihiih....:biggrin3::biggrin3:...
si comunque la possibilità di rimanere al buio per giorni e tagliati fuori dall'uso di cellulari...evvai!!:w00t:.....pc.....:w00t::w00t:...vi farò gli auguri il 19 dec:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......è assolutamente più che probabile!:biggrin3::biggrin3:
entro il 2012 dovrò aver trovato un uomo con le caratteristiche che piacciono a me....per un evento simile non ci si può accontentare!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: