Visualizzazione Stampabile
-
questa era la fiera della gnocca ....specialmente lo stand suzuki
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
Signori, signori via....un po' di contegno! Non corriamo a conclusioni affrettate, magari ha studiato dalle orsoline...:blink::rolleyes::biggrin3:
UN PAR DE CA@@I, che han studiato dalle suore...anzi, da lì escono le migliori zoccole del paese....COMUNQUE, il bello è stato, per quanto mi riguarda, ammirare le faccie ebeti della popolazione mascula davanti a codeste sgallettate...faccie prive di espressione...con lo sguardo perso nel vuoto, effetto screen saver con i pesciolini che fanno avanti ed indietro...sorrisi beoti...insomma, la totale raffigurazione mascula quando il sangue da lassù...finisce laggiù :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Tinapica
UN PAR DE CA@@I, che han studiato dalle suore...anzi, da lì escono le migliori zoccole del paese....COMUNQUE, il bello è stato, per quanto mi riguarda, ammirare le faccie ebeti della popolazione mascula davanti a codeste sgallettate...faccie prive di espressione...con lo sguardo perso nel vuoto, effetto screen saver con i pesciolini che fanno avanti ed indietro...sorrisi beoti...insomma, la totale raffigurazione mascula quando il sangue da lassù...finisce laggiù :risatona::risatona::risatona:
.... siamo dei grandi... ce 'o sapemo!! :coool::coool::coool:
-
:D ottime bedllezze , si vede che ormai i saloni attirano soprattutto per questo eheh
-
Citazione:
Tinapica
ma noi si guardava così anche te eh!! Non ti ricordi alla fiorentinata.....
:blink::blink::blink::blink::dry::dry::coool::coool:
-
Citazione:
D74
ma la terza pare il disagiato con la parrucca ed un buon trucco....
brrrrrr
ti ha stimolato ammettilo
-
mi avrebbero cacciato per molestie AAAAAhahahahaaaaaa
-
Citazione:
Giskard
:homer::homer::homer:
-
Citazione:
fearless
ti ha stimolato ammettilo
già....tra un po mi metto un limone.....per ovviare allo stimolo eccessivo haahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-