Visualizzazione Stampabile
-
Bella lė Mr Noisy...non sapevo stavi a Trento, direi che qualche girettino potrebbe scapparci fuori!
-
e bravo Noisy... mi spiace che fra i miei andirivieni all stand TCP non abbia avuto modo di conoscere Sam e altri... comunque bella esperienza e belle moto in generale... devo dire che sviolinate a parte mi associo agli altri: per essere realizzazioni di spippolatori e non di professionisti Noisy e Sam hanno surclassato fior fiore di preparatori...
-
Io e Noisy metteremo su una officina: io trucco le moto, lui le pettina.
(e vediamo chi mi becca la cit.)
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
:w00t::w00t:Che moto stupende:wub::wub:...ragazzi, siete degli idoli:wink_::wink_:
-
sam una lavatina a quella bella moto no?
-
Citazione:
GiovaV8
:w00t::w00t:Che moto stupende:wub::wub:...ragazzi, siete degli idoli:wink_::wink_:
dopo aver conosciuto Sam posso dire che siamo due minchioni....le uniche moto della fiera ad essere tornate a casa accese :tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
dopo aver conosciuto Sam posso dire che siamo due minchioni....le uniche moto della fiera ad essere tornate a casa accese :tongue:
Ancora pių idoli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Sara'... ma il rientro anche se di corsa me lo sono proprio goduto.
E manco ho avuto freddo :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sara'... ma il rientro anche se di corsa me lo sono proprio goduto.
E manco ho avuto freddo :wink_:
perchč tu il giubbino ce l'avevi....:rolleyes:
ma con l'antipioggia č andata bene comunque....anche se ero stanco morto mi sono goduto anch'io l'autostrada vuota fino a casa
dopo qualche km mi sono ricordato che non avevo messo il grasso catena ed in fiera avevo pulito tutto col petrolio bianco....ahia, mi son dovuto fermare a metterlo
-
Citazione:
Mr. Noisy
dopo qualche km mi sono ricordato che non avevo messo il grasso catena ed in fiera avevo pulito tutto col petrolio bianco....ahia, mi son dovuto fermare a metterlo
Ma non ci credo.........................................