Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
cavoli!cmq complimenti jack!!!
viva la Di JACK signora!!!
ne arriverà anche una ...style???:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Darius4475
Ebbene si è comlpa Mia !!!!
Perche? Semplice!
Io ti ho trascinato nel mondo delle Moto, io di Ho fatto Comprare quel Cancello a 2 Cilindri, io ti ho fatto conoscere questo branco di pazzi scatenati, io ti ho Trascinato in... una piovosa serata di fine Luglio.....
Quindi Ragazzi è tutta Colpa MIA
Ciao Fratello......... ti auguro tutti i beni del Mondo, e di prendere definitivamente il largo quanto Prima........
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
BRAVO... SONO FELICE PER TE... MA ANCHE PER ME :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
Wallace
auguri jack
te lo meriti :wub:
Citazione:
il pedro
JACK..... è la cosa piu' giusta che hai fatto, adesso fanne un altra....vendi la buell!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie a tutti.......ma la BUELL non si tocca !!! :wink_:
-
Citazione:
Ghino
No perdro adesso vende propio la Moto :cry: :cry: :cry: :cry:
moto, quale moto??? ah...... quella cosa con i cilindroni tutta in avanti era una moto?? be' puo' venderla :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
moto, quale moto??? ah...... quella cosa con i cilindroni tutta in avanti era una moto?? be' puo' venderla :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Zio.........! :w00t:
-
Citazione:
il pedro
Bhè in effetti hai ragione, però magari gli può tornare utile x tagliare l'erba :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Bhè in effetti hai ragione, però magari gli può tornare utile x tagliare l'erba :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Continua a fare lo scemo.......vai vai !!!:mad:
Guarda che dopo il diploma di Rettore.........c'è solo il foglio di ricovero per il manicomio ! :wink_:
-
Citazione:
Jack_70
Continua a fare lo scemo.......vai vai !!!:mad:
Guarda che dopo il diploma di Rettore.........c'è solo il foglio di ricovero per il manicomio ! :wink_:
X quello è da Tempo che sono in lista, è solo che non vado bene nemmeno per il manicomio, dice che i matti son fuori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
X quello è da Tempo che sono in lista, è solo che non vado bene nemmeno per il manicomio, dice che i matti son fuori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
Jack_70
:laugh2:
Vabbè anche se non devo darti troppa confidenza.....
In verità di tico, Felicitazioni :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: urrà per jack:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
Bhe, congratulazioni e tanti auguri!!!