Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate
-
Citazione:
robigrip
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo
-
Citazione:
Obsolete
e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo
Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate
rich torna normale mi fai girare la testa..e poi sei diventato così..come dire preparato su temi come un reporter:blink:o come una spia del KGB:blink:io sono basita..più ti conosco e più ti apprezzo:rolleyes:sei da centellinare come il vino:laugh2:
-
Citazione:
robigrip
Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide:wink_:
non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato
-
Citazione:
Richymbler
Ora sei tu che ai un taglio alle dichiarazioni successive:wink_: io ho letto le sue 'prime' dichiarazioni e ti assicuro che il senso era esattamente quello, mi sembra che ci siano abili tentativi per smussare una situazione poco edificante. Non mi soffermerei neanche sulla tempistica delle prime dichirazioni .la 'sostanza non e' smentita' .
E' comunque facile a posteriori negare e cambiare le cose, mi sembra che ci siano esempi ecclatanti.....:wink_:
Citazione:
Obsolete
non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato
:biggrin3: ma figurati, anzi aprezzato il tuo tentavo di tenere vivvo il merito del post:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice
c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto
Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!:mad:
neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!
-
Citazione:
s-one675
Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!:mad:
neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!
-il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
-morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
-nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più
-
Citazione:
Obsolete
-il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
-morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
-nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più
tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..:tongue:tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente:sick:
-
Citazione:
speeddaisy
tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..:tongue:tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente:sick:
guarda che la maggiorparte dei rockettari che mi piacciono c'hanno la tua età, quindi sei tutt'altro che vecchietta
http://img638.imageshack.us/img638/1...normarried.jpg
e come vedi non è che i vecchietti frequentano solo i vecchietti