Visualizzazione Stampabile
-
Ho seguito a tratti... è davvero da ridere... il fatto che Morgan sia dipendente da stupefacenti alla fine sembra non interessare nessuno, l'importante è non andarlo a dire alle famiglie italiane. Le stesse famiglie italiane all'interno delle quali avvengono la maggior parte delle violenze e degli abusi che si registrano ogni giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ho seguito a tratti... è davvero da ridere... il fatto che Morgan sia dipendente da stupefacenti alla fine sembra non interessare nessuno, l'importante è non andarlo a dire alle famiglie italiane. Le stesse famiglie italiane all'interno delle quali avvengono la maggior parte delle violenze e degli abusi che si registrano ogni giorno.
concordo....ho spento e mi son rimessa a lavorare .... inutile perdere tempo.... non fanno intrattenimento....non fanno informazione....insomma....pagarli starli a sentire...non poter ribattere...farsi prendere in giro....beh troppi soprusi tutti insieme no potevo resistere...
-
Citazione:
kkk
In effetti non posso nono riflettere sul fatto che se e' tossico,
non mi frega proprio nulla e penso anche a molti altri
Sono affari suoi credo.
Comunque il disco e' gia' ben pubblicizzato.
-
Citazione:
MR-T
tutti possono sbagliare e chi sbaglia "paga" ovvero si prende le sue responsabilità .... che poii si confessi... farebbe bene a farlo in privato...mah... non è che farlo in tivvù cambia le cose...
a dirla tutta piu' che "pagare" lui...
e' stato superpagato dalla RAI....
Stipendi mensili che, uno normale si guadagna sudandoseli,
in 5 anni di lavoro
-
Citazione:
Hannibal
In effetti non posso nono riflettere sul fatto che se e' tossico,
non mi frega proprio nulla e penso anche a molti altri
Sono affari suoi credo.
Comunque il disco e' gia' ben pubblicizzato.
-
a dirla tutta piu' che "pagare" lui...
e' stato superpagato dalla RAI....
Stipendi mensili che, uno normale si guadagna sudandoseli,
in 5 anni di lavoro
Sono affari suoi fino a quando non dichiara sul mensile Max che ha fumato il Crack come cura anti depressiva "fai da te"! Per quanto l'ipocrisia non faccia parte di me, su di una rivista pubblica certi messaggi da un personaggio amato e seguito da molti ragazzi non ci sta...
Poi per quanto riguarda i suoi compensi, che io non conosco ma immagino dalle tue parole siano elevati, sostengo che un personaggio vada pagato in proporzione al business che crea! Ed avendo seguito le prime 2 edixioni di x-factor, posso garantire che il personaggio Morgan "tirava" molto in termini di ascolti e di interesse, che si tramuta poi in odiens e contratti pubblicitari più redditizi! ...di conseguenza pagarlo 1500 euro (tanto per dire una paga base) al mese mi pare una cosa insensata e priva di fondamento in un libero mercato!
-
Citazione:
Richymbler
a sanremo Morgan c'era già stato con i Bluvertigo... cantava anche di assenzio, alchool, oppio e marijuana...
Era presentato da un tiratore di coca pentito e dichiarato come Fiorello (pure lui depresso...giusto per chi si scandalizza...).
arrivarono ultimi...
I
l mondo è così privo d'amore,
io disimparo ad odiare in fondo
se perdi il controllo non fai niente di male
io ricerco lo scontro
ma conosco la pace pensi a quello che farai
e a quello che smetterai di fare
la pioggia, le feste, il dottore,
l'alcohol, i discorsi, le moto degli altri,
l'acqua calda, il fumo, l'arrosto,
costruire una capanna, i massaggi,
la crisi, le associazioni, la suora,
il prete, gli sposi,
la marijuana fanno bene fanno male,
sto bene sto male fanno bene fanno male,
sto bene sto male ....
che testo profondo,che emozione,mi vien la pelle d'oca.....chi l'ha scritto un bambino scemo?
-
Citazione:
massimio
ma che vadano a cagare insieme lui e vespa
Che pena....che pantomima... che delusione....che vergogna....che schifo....non mi resta che quotare. :sick:
-
ma la droga in italia europa mondo non è fuorilegge?
a cominciare da politici persone dello spettacolo che ne usano e abusano:
chi la vende?
in galera!
ma tanto per interessi personali non fa comodo scoprirlo!
wiwa l itaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
ma la droga in italia europa mondo non è fuorilegge?
a cominciare da politici persone dello spettacolo che ne usano e abusano:
chi la vende?
in galera!
ma tanto per interessi personali non fa comodo scoprirlo!
wiwa l itaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in Europa non del tutto.....vi sono i locali in cui consumare
-
Citazione:
D74
in Europa non del tutto.....vi sono i locali in cui consumare
ok ,canne ecc
ma non sniffare e fumare coca
poi qui siamo in italia
-
alla fine non parteciperà a Sanremo ma lo vedremo in tutte le trasmissioni rai e mediaset...altro che disintossicarsi...come farà a reggere ???