be la faccia c'entra poco, si tratta solo di appurare e accertare se è vero quel che dice,
pure tu hai la tua faccia ma noi ti ascoltiamo sempre ai raduni :wub::wub::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ogni volta si sventola Tortora, ma solo quando ci sono questi problemi.
E' bellissimo come tutti facciano quadrato di fronte a queste accuse.
Hanno forse la coda di paglia? O forse qualcosa di vero c'e'?
i pentiti sono stati e tutt' ora sono importantissimi per la lotta contro la mafia. è stato un grande passo in avanti per lo stato italiano, grazie al genio di falcone.
tuttavia, ogni volta che un pentito apre la bocca il cittadino italiano non deve esultare o contrariarsi a seconda delle proprie idee politiche.
lasciamo lavorare serenamente la magistratura e ricordiamo che, un pentito quando parla, dovrebbe partire sempre da un gradino inferiore proprio per la propria storia personale.
non vorrei mai intuire dai messaggi qui scritti che, pur di cacciare berlusconi, la sinistra prende per oro colato le parole di un mafioso.
utilizzare i condannati per mafia per combattere berlusconi? è questa la nuova arma della sinistra?
Stiamo un pò più sereni e non facciamoci strumentalizzare la nostra vita dalle dichiarazioni di questi soggetti. Ancora una volta, ma magistratura cercherà riscontri.
come ho sempre detto, se le prove sono valide, allora vedremo cosa succedera'.
Ma chi cita Tortora come esempio negativo di una Giustizia errata ( cosa che purtroppo e' da calcolare ) ricordo che IL SIGNORE IN QUESTIONE HA RINUNCIATO ALLA PROPRIA IMMUNITA' PUR DI DIFENDERSI E VINCERE.
Ma questo non lo ricorda nessuno.
Quindi se il signor Berlusconi vuole essere considerato davvero un grande statista, dovrebbe mettere definitivamente a tacere OGNI proprio coinvolgimento DIFENDENDOSI.
PS. e vorrei far notare che non e' che si possano sfruttare i pentiti solo quando non dicono nulla contro il proprio padrone... E' proprio grazie a pentiti illustri, che si e' potuti arrivare a qualche risultato degno di nota.
vabbè ma si sapeva da una vita dai.... :D
MOLTI DI VOI SON GIOVANI sappiate che Forza Italia è nata x salvare il paese Italia dal comunismo, Occhetto stava x togliere la libertà al popolo italico,
ma ora finalmente c'è il POPOLO DELLE LIBERTà e vissero tutti felici e contenti senza mafia in parlamento ne al governo :winner_1:..:wacko:
Io Silvio non lo sopporto, è cosa nota, ma non si può considerare una cosa come questa, affermata dal buon Ciancimino giusto qualche mese fa:
È lecito chiedersi perché ciò sia stato consentito a Massimo Ciancimino, non un pentito, un collaboratore di giustizia, non un teste, ma un «dichiarante», figura dai contorni non ben definiti e proprio per questo circoscritti di volta in volta, secondo l’interesse e la disposizione d’animo. È poi doveroso chiedersi perché la Corte, una volta ascoltate le sorprendenti rivelazioni di Ciancimino non ne abbia subito fatto notare la palese contraddizione con quelle che il «dichiarante» giusto l’estate scorsa: «Io a Silvio Berlusconi mafioso non ci credo. Né papà mi ha mai detto qualcosa al riguardo. Glielo chiesi tre o quattro volte, e rispose sempre allo stesso modo: “È fuori da tutto”. Per certo so che Berlusconi era piuttosto una vittima della mafia. Forse qualcuno intorno a lui, magari del suo più stretto entourage, può aver avuto contatti con Cosa Nostra millantando amicizie e mandati del Cavaliere, muovendosi in suo nome e per suo conto, senza che Berlusconi lo sapesse. Papà aveva solo delle perplessità su alcuni personaggi...».
Ora ha cambiato idea...? :dry: