Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
.... scuse! :rolleyes:
Chi si è offeso?:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
E' tragicamente vero quanto sia negletta oggi la cultura dell'immagine. Basta però osservare il paesaggio italiano, rurale ed urbano, per rendersi conto di quanto degrado culturale ci circondi.
Uno dei miei scenari preferiti sono infatti gli sfasciacarrozze, ne sono affascinato. Hanno un potere evocativo unico, l'esemplificazione parossistica della effimera decadenza della nostra società, nella quale l'auto svolge un ruolo importante, prima di essere ridotta a cascame ingombrante.
Vorrei fotografare una bellissima e giovanissima modella nello scenario dello sfasciacarrozze. La vittoria della natura sulla tecnologia.
tutta sta philosophia per portarsi una phiga in un posto tranquillo :ph34r:
-
Citazione:
flag
la futa e' vita :biggrin3:
e tu sei OT :tongue:
-
Citazione:
kkk
Chi si è offeso?:rolleyes:
non io, stavolta...
comunque potrei vedere di applicare la stessa idea in campo architettonico...
http://www.pixdaus.com/pics/MRdAQ6yYnaSXD4EKK6.jpg
-
Citazione:
Intriplato
e tu sei OT :tongue:
la futa e' foto
e sono stra on topic:biggrin3:
sillogico, no ?
-
Citazione:
criomat
evidentemente mi sfugge qualcosa... considerate che da qui non vedo tutte le immagine postate...:rolleyes:
-
non compare?
allora forse è un link protetto od a tempo
niente
era una "demolizione con bella figlia on a side".... per non essere OT ^^
-
Citazione:
criomat
quotaus :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
E' tragicamente vero quanto sia negletta oggi la cultura dell'immagine. Basta però osservare il paesaggio italiano, rurale ed urbano, per rendersi conto di quanto degrado culturale ci circondi.
Uno dei miei scenari preferiti sono infatti gli sfasciacarrozze, ne sono affascinato. Hanno un potere evocativo unico, l'esemplificazione parossistica della effimera decadenza della nostra società, nella quale l'auto svolge un ruolo importante, prima di essere ridotta a cascame ingombrante.
Vorrei fotografare una bellissima e giovanissima modella nello scenario dello sfasciacarrozze. La vittoria della natura sulla tecnologia.
sono anch'io attratto da luoghi un po' sfatti ... underground ... contrastati da bellezze inaudite ... :D
scherzi a parte ... ti quoto!!! :wink_:
http://images.1-to-x.com/ridr/sfasciacarrozze.jpg
Citazione:
urasch
mah.......
é un'espressione .... mah! ....... che lascia intendere delle immagini .... :smoke_:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
quale altro interessante argomento potrei postare? :cipenso:
:cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: