Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
in poche parole....hai finito i soldi..........:ph34r::ph34r::ph34r:
sbagliato!
-
Citazione:
vulcano
sbagliato!
:tongue:
-
Citazione:
vulcano
guarda che io sono come e peggio di te.........ho cambiato una moto all anno da 20 anni ma ora ho trovato la moto per me ......anche se ci sono altre moto che mi piacciono un sacco non la cambio perche magari mi piace di piu esteriormente ma non va come la tiger
Tiger è una gran moto, la stavo prendendo qualche anno fa, ma la Speed mi fulminò :w00t::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Tiger è una gran moto, la stavo prendendo qualche anno fa, ma la Speed mi fulminò :w00t::wub:
quando mi stanchero..........prenderò........non si dice!
-
Citazione:
vulcano
quando mi stanchero..........prenderò........non si dice!
io prendendole usate posso togliermi + sifizi dei fighetti che le prendono nuove :rolleyes::rolleyes:
ora vado dove mi porta il K, domenica dopo il giro di sabato, cinque terre in liguria, gran motazza :oook:
-
Citazione:
Intriplato
io prendendole usate posso togliermi + sifizi dei fighetti che le prendono nuove :rolleyes::rolleyes:
ora vado dove mi porta il K, domenica dopo il giro di sabato, cinque terre in liguria, gran motazza :oook:
olè!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
giuva
in effetti è esagerato l'adventure, io con il gs normale tocco a pieno piede solo con l'altezza minima della sella e sono 183!
ti dirò dopo un giro decente e quando potrò spingerla a fondo
per il moneto ero preoccupato di parcheggirla nel garage perchè ho sempre imprecato col raggio stretto della speed, invece con questa è mooolto più facile, sempre prendendo mano con il cavalletto ovvio..ma per me è solo questione di tempo
:wink_:
-
a me sta piacendo la mutistrada
-
Citazione:
urasch
a me sta piacendo la mutistrada
ci ho fatto un pensiero su, poi preferisco che la rodano altra gente :wink_:
-
ma le foto? :ph34r::tongue: