Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
scusa kkk ma da dov'è che somiglia al GS???
il frontale è comletamente diverso! La zona serbatoio idem, il motore per costituzione è tutt'altra roba! la sella e il portarga forse si somigliano....
Scusate....ma per "somigliare" cosa intendente? Perchè se si interpreta come scopiazzatura è naturale che non lo sia, che sia diversa. Altrimenti facevano come la cinese Great Wall con la Panda....
Se si guarda bene, però, tutto il gruppo sella/telaio posteriore è praticamente lo stesso traliccio nudo con la sella in due parti separate; il serbatoio segue la stessa linea con plastiche varie a movimentarlo.
Nessuno, mi pare, abbia detto che è "uguale" ma che sia simile, mi sembra, è evidente!
Sono d'accordo con MrTiger (mi pare) che non è poi così male ispirarsi alla migliore. Nel passato recente dei Jap ricordiamo le "simil-Ducati", con bicilindrico a L, ad esempio....
-
I jap stanno dando quasi tutti il peso in ordine di marcia, può non essere col pieno (magari sono 5 litri...comunque lo specificano) ma non è nemmeno quello a secco. Il Fireblade ABS, per esempio, viene dato a 210kg...:wink_:..e InMoto ne ha rilevati 209.
- Kawa ZX10r 208kg o.d.m. e rilevati 210.
- BMW S1000rr abs 206,5kg o.d.m. e rilevati 208.
- Suzuki GSXR1000 205kg o.d.m. e rilevati 208.
- Yamaha Yzf R1 206kg o.d.m. e rilevati 214.
- KTM RC8r 182kg a secco e rilevati 199. (ci può stare..)
- Aprilia RSV4r 184kg a secco e rilevati 212. (no comment..)
-
dato che sto pensando di affiancare alla speed un enduro da viaggio, ed è già da un po' che giro, qsta l'andrò a vedere ma la terrò in considerazione solo se il prezzo sarà concorrenziale e sui 13.000, altrimenti ktm adventure tutta la vita.
qsta è ottima x farci delle belle traversate su strada e forse qlche carraia, ma 260kg+ qllo che ci va sopra e la ventola laterale, si va ben poco lontano in off.
c'ha di bello che è completa di tutto, potevano solo farla un po' + personale come linea e con le forcelle anteriori un po' meno stradali.
anche la granpasso è una gran moto, veloce, leggera e comoda, ma purtroppo se rimani a piedi fuori dall'italia sono casini...
-
a me non dispiace...
certamente,il prezzo finale sarà decisivo per molti, per l'acquisto...
però direi che come allestimento e optional,siamo quasi al livello di BMW e decisamente meglio del Varadero...che a me poi,faceva abbastanza schifetto,esteticamente.
e poi il nome Supertenerè...ha ancora molti fans in giro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
a vederla così mi da tanto l'impressione di GS versione economica...
son un po deluso!!
-
il vero tenerè era il primo mitico ineguagliabile :oook:
-
Citazione:
valterone
Infatti, sembrava anche a me.....:wink_:...anche i 230 della GS credo siano in ordine di marcia.
secco.....col pieno se levi i cilindri.............
-
Citazione:
MrTiger
secco.....col pieno se levi i cilindri.............
229 kg in condizioni di marcia con il serbatoio da 20 litri pieno
-
manca vulcano
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
roberto70
continueranno a vendere migliaia di GS....:coool:
meglio della gs sicuramente...
GS la moto dei "fighetti"....e come direbbe Alfio Miuschio.....TE LA RIGOOOOOOOOO