Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
DAYTONA 955I.
100000 KM NO PROBLEM.
triumphquoto
-
le ami o le odi perche' sono dei chiodi
-
Citazione:
giovi
e tu vedo sei esperto di chiodi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giovi
moto da falegnami ......
-
Citazione:
Python
moto da falegnami ......
:laugh2:
XantiaX Geppetto subito :D
-
Se oggi abbiamo un pò di scelta, rispetto alle giapponesi plasticose, lo dobbiamo proprio a Ducati, che in tempi bui, dove la supremazia delle quattro giapponesi era schiacciante, ha rischiato ed ha investito, con successo.
-
Citazione:
kkk
Se oggi abbiamo un pò di scelta, rispetto alle giapponesi plasticose, lo dobbiamo proprio a Ducati, che in tempi bui, dove la supremazia delle quattro giapponesi era schiacciante, ha rischiato ed ha investito, con successo.
q8! W il made in Italy!!
-
Citazione:
trisha
q8! W il made in Italy!!
Ma anche il made in England, il made in Germany, il made in Austria ed il made in USA, che sono figli di quel che ha fatto Ducati, cioè dimostrare che si potevano produrre motociclette fuori dal Giappone e si poteva battere i giapponesi in pista, quest'ultima impresa riuscita soltanto a Ducati, Aprilia e pochi altri...
-
Citazione:
Ale dalla Futa
Come da titolo mi spiegate questa cosa? Non ho mai conosciuto nessuno che dicesse mi adrebbe bene... Tutti o ci sbavano dietro o le rottamerebbero subito... :blink:
Non so se rappresento un'eccezione. Non le prendevo molto in considerazione. Ora, al contrario, sono gradualmente attratto. Nulla di drastico, né prima, né ora. Work in progress:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
molto fortunato...ho visto + di un ducatista sostituirli a 15000/20000 km...su una rivista fecero una prova di durata su una 999 e il problema si era presentato pure lì...su quella rivista le foto erano molto chiare...
due ducati,
una st2 con 75000km mai cambiato nulla escluso la batteria,
una 749 con 35000km e anche li mai cambiato nulla,
la prima è di serie con tagliandi fatti ad occhio
la seconda ha un po' di modifiche con tagliandi fatti a mano.
magari è un caso fortunato,