Già......,anca chì. Pena..., ma là faia !
( già......,anche quà Poca ma l'hà fatta !)
Visualizzazione Stampabile
Allerta della protezione civile per martedì.....
Nemmeno io ho mai tolto l'assicurazione d'inverno, anche perchè giro sempre in moto, anche con la neve, salvo più di 10/20 cm sulla strada!
Ormai al freddo ci ho fatto l'abitudine, anche se però un pò di caldo lo gradirei visto quanto è durato il freddo!!!!!!!
Mai tolta l'assicurazione anch'io.....però quando il tempo è proibitivo preferisco uscire in auto.....la prudenza, guidando una moto, in questi casi, non è mai troppa....
Non ditelo a me sono incavolato come non mai :mad::mad::mad::mad:
In teoria Mercoledi 10 di questo mese di mer..... devo ritirare la mia nuova motina:wub::wub::wub:, ma se quelli del meteo ci prendono davvero col cavolo che il prossimo fine settimana me la godo.
Mi sa che va a finire che me la rodo :mad::mad::mad:
freddo oggi.. ma bello
L'ondata di gelo, pioggia, neve e quant'altro è ormai arrivata e durerà per qualche altro giorno.....a Trieste oggi venti da 120 Km/h....questio inverno non vuole morire...
Ma siamo quasi in primavera o ritorniamo nell'inverno???
qui sta nevicando e siamo a 0/-1 :sick:
voglio la primavera!!!!!:cry::cry:
qua nevica da stamattina. meno male che la moto sta ancora al meccanico e non potrei usarla comunque....cazzo me la sogno la notte... sono settimane che non ho donne che mi vogliono violentare a tutti i costi :rolleyes::rolleyes:nei sogni, sempre e soltanto:dry::dry: