Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix
......Forza Juve!!!!!!
:yess:
vincera' facile ne sono convinto :oook:
-
Citazione:
Segy
schyatta guardami allo stadio domani sera... sarò li a ridere dei gobbacci presi a pallonate! :laugh2:
:smoke_: se dovesse succedere il contrario meglio che cambi.....pianeta
Citazione:
fearless
vincera' facile ne sono convinto :oook:
:smoke_: ho aggiunto anche questo tuo intervento....poi il 20 facciamo tutto un conto....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se dovesse succedere il contrario meglio che cambi.....pianeta
non ci penso nemmeno.. non accadrà mai... anzi.. se mai dovesse accadere ed a causa di una ladrata (come al solito), fai che il 2012 arrivi in svizzera prima di me o nemmeno i maya potranno salvarti!
-
Citazione:
Segy
non ci penso nemmeno.. non accadrà mai... anzi.. se mai dovesse accadere ed a causa di una ladrata (come al solito), fai che il 2012 arrivi in svizzera prima di me o nemmeno i maya potranno salvarti!
:smoke_: ecco bravo....mettiti contro anche Natan...la Svizzera cmq e' neutrale anche ai Maya...hanno fatto male i loro conti
-
Citazione:
Segy
speriamo proprio in una bella ladrata come a genova!!!:biggrin3:
-
FIRENZE REGNA
-
Citazione:
steo
speriamo proprio in una bella ladrata come a genova!!!:biggrin3:
non ti preoccupare, ho gia' fatto un po' di telefonate con le schede che mi ha procurato yatta :coool::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Segy
:smoke_: regna cosa ?.....state a prendere calci nel culo da due settimane
Citazione:
flag
non ti preoccupare, ho gia' fatto un po' di telefonate con le schede che mi ha procurato yatta :coool::rolleyes::wink_:
:coool::coool::coool: le Moggimobile......:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Citazione:
yatta
:coool::coool::coool: le Moggimobile......:biggrin3:
bastxxdi!! :laugh2:
-
Citazione:
flag
:biggrin3: