Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
un po' come i speederisti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
un po' come i speederisti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Stai calmino.... "SVERNICIATORE DI MONUMENTI"...
:laugh2::tongue::laugh2:
-
-
Ma perche'...la speed la usate per correre? :rolleyes:
E' divertentissima per passeggio..... :w00t:
-
Su un numero di 2 Ruote (non ricordo quale) ho letto di un ragazzino che con lo Zoomer è andato sullo Stelvio passando la notte fuori, al mattino dopo al passo aveva trovato la neve. Ecco è mooooolto più motociclista lui di tanti altri (sopratutto di chi ha il GS Adventure). Il motociclista lo si vede dall'animo non dalla moto!:coool:
Sono motociclisti quelli (inclusi strettisti e speedisti) che fanno gli scemi per le strade?:sick:
-
Citazione:
Kike
Su un numero di 2 Ruote (non ricordo quale) ho letto di un ragazzino che con lo Zoomer è andato sullo Stelvio passando la notte fuori, al mattino dopo al passo aveva trovato la neve. Ecco è mooooolto più motociclista lui di tanti altri (sopratutto di chi ha il GS Adventure). Il motociclista lo si vede dall'animo non dalla moto!:coool:
Sono motociclisti quelli (inclusi strettisti e speedisti) che fanno gli scemi per le strade?:sick:
e sopratutto mi piacerebbe sapere i sedicenti motociclisti che snobbano qualsiasi altro mezzo a due ruote, harley comprese, quanti mesi l'anno usano le loro moto e in quali condizioni atmosferiche...
-
Citazione:
Kike
STRAQUOTO!!!!
ps: i TMax sono comunquue esclusi!!
-
-
Citazione:
roberto70
raccontate anche di quando vi sverniciano con il T max sul passo di montagna dai su....non siate omertosi!:coool:
:cry: e quanti ce n'è!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Anche io... che sono salito dal mio paese..sull'etna al ritorno in autostrada...
me ne sono fregato... anzi con quel parabrezza (che ho tolto) e' stato
un'incubo... ma questo e' un uso giusto del veicolo....
salvo che tu non la pensi come il ''tale'' ... :biggrin3:
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
Ma li la street non ci passerebbe con lo sterzo che si ritrova tocca scendere ad ogni curva!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho avuto una brutta esperienza con uno scooterista che insisteva per passarmi in rotonda in citta', prova a forzare dentro e mi striscia il piede, sbando un po per l'inaspettatezza della cosa e lui passa. Beh l'ho ripreso poco dopo fermato e senza pensarci un secondo gli ho sparato un missille in pieno muso con la visiera e tutto che gli ho rotto il naso.
Stava per denunciarmi e tante altre cazzate, alla fine me la sono cavata ripagandogli la visiera del suo bel Arai...
Ovviamente io ho fatto una cazzata, pero' col nervoso non si risolve tanto, ora ho trovato il modo migliore,quando fanno gli sburroni, li guardo e rido, forte!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Kike
Certo..... SIAMO motociclisti scemi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: