Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
sisisi... è vero :w00t:
anche noi distinguiamo i vari tipi di donna secondo dei criteri profondi e dai marcati risvolti psicologici:
- una prima :blink:
- una seconda :rolleyes:
- una terza :biggrin3:
- una quarta :w00t:
.... e via discorrendo :tongue::tongue::tongue:
pensa che io avevo un mio amico che commerciava in maiali e mucche...è paragonava le donne a questi animali,a seconda della mucca inglese più che francese...e via discorrendo..ma con ua finezza e sensibilità:tongue:che facevamo delle cene e tutti si scompisciavano dal ridere....:laugh2:la mia casistica però è più seria..è più pisssicologica:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
più che vi leggo e sempre meno vi capisco
c' è poco da capire, non ci capiamo manco noi....:wacko:
-
Citazione:
Segy
Piume per solleticare, sciarpe di seta per legare, biancheria da mangiare, i classici fragole e champagne o panna e fragole, o fragole e cioccolato
Festino fetish?:wink_:
Hai dimenticato Fruste per frustare,manette per ammanettare etc....:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
pensa che io avevo un mio amico che commerciava in maiali e mucche...è paragonava le donne a questi animali,a seconda della mucca inglese più che francese...e via discorrendo..ma con ua finezza e sensibilità:tongue:che facevamo delle cene e tutti si scompisciavano dal ridere....:laugh2:la mia casistica però è più seria..è più pisssicologica:rolleyes:
attendiamo sempre....:moneyyy:
-
Citazione:
Andre3
Festino fetish?:wink_:
Hai dimenticato Fruste per frustare,manette per ammanettare etc....:wink_:
questo è un tipo di uomo della casistica..ma aimhè per noi donne molto raro:cry:forse si vanta più al bar che altro:dry:
-
Ciao casistica,si scherza...............:rolleyes:
Ma forse non scherzo al tuo livello.......
-
Citazione:
The Dog
attendiamo sempre....:moneyyy:
figurati se io svelo questi segreti...sono cose di donne..donne che hanno anche sofferto perchè erano innamorate ma che poi sono riuscite a metterla sull'ironico:tongue:altrimenti li ammazzi:mad:o perlomeno gli tagli le gomme della macchina:ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
dai!:blink: sono simboli...archetipi...tipi di uomini..quelli che ho descritto..ho lavorato con diverse donne in fasi della mia vita lavorativa e ho ascoltato molto..mi sono fatta una casistica...tipi e sottotipi..così per ridere..anche voi uomini la fate..più semplice forse o magari no...:wink_:
...le solite donne superficiali:dry:... voi non ci comprenderete mai.. noi siamo molto più complessi di quello che immaginate:rolleyes:
-
Citazione:
Andre3
Ciao casistica,si scherza...............:rolleyes:
Ma forse non scherzo al tuo livello.......
:rolleyes:ognuno ha i suoi orizzonti:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
figurati se io svelo questi segreti...sono cose di donne..donne che hanno anche sofferto perchè erano innamorate ma che poi sono riuscite a metterla sull'ironico:tongue:altrimenti li ammazzi:mad:o perlomeno gli tagli le gomme della macchina:ph34r:
BOBBIT:ph34r: