Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
si sà...il ticcipista è attratto dai listoni :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
quoto...10 euro per un Buff sponsorizzato posso anche spenderli :tongue:
ma che sia bellino ehhh :laugh2:
Exa il buff è il tubo in cotone che si infila nel collo :wink_:
Citazione:
bonnielift
ha la funzione sia di sciarpa che di bandana protegge da freddo e moscerini in tessuto elasticizzato comodissimo e versatile!!
Si ma rega' io avevo letto quello di cui sopra... Adesso è diventato in pile?:dry:
-
se lo fate in pile io mi dispiace ma non ne ho bisogno quindi al limite aspetto che lo facciano in cotone
-
Tranquilli credo che l'intenzione sia di farlo in cotone e non in pile, e completamente stampato senza applicazione di alcuna toppa che sotto al casco darebbe solo fastidio. :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Tranquilli credo che l'intenzione sia di farlo in cotone e non in pile, e completamente stampato senza applicazione di alcuna toppa che sotto al casco darebbe solo fastidio. :oook:
q8 tutto :biggrin3:
-
qualsiasi cosa sia....di qualsiasi materiale sia...toppa o non toppa....stampato o ricamato a mano da sapienti mani artigiane...lo voglio!
-
Citazione:
IrishCoffee
:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Q8! Il pile è troppo caldo... :wink_:
-
Un punto di partenza molto semplice potrebbe essere questo..:
- union flag in toni di grigio (i colori originali sono troppo forti)
- logo Triumph su entrambi i capi, rovesciato per poterlo indossare indifferentenente da entrambe le aperture (con la barba e il casco si potrebbe logorare precocemente)
- logo sostituibile con quello del forum (sul sito non ho trovato il file eps.. se qualcuno me lo manda..), magari in bianco/nero, con solo la bandierina colorata..
- libero posizionamento del nick, magari sotto il logo, rovesciato in un capo some sopra..
Boh, questa una prima idea che mi e' venuta in mente; avanti i consigli... :wink_:
http://digilander.libero.it/onzzz/triumphbuff01.jpg
-
Gran bella idea! :w00t:
Ai logo Triumph farei corrispondere nella parte posteriore del cilindro i logo TCP, così da poterli alternare, che ne dite?