Visualizzazione Stampabile
-
cipiccheit... forse era Viper... non lo so ma mi ricordava un serpente... era bella volevo solo rileggerlta... tnks cmq... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Ancora una volta...e dai...
stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...
è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
...stai su...:biggrin3:
ancora ne dovrai passare di strettoie:ph34r::ph34r:
..poi. d'un tratto....il colpo di grazia:sick::sick:
:tongue:
:wink_:
-
la vita in 2 righe
Citazione:
AVP191
...stai su...:biggrin3:
ancora ne dovrai passare di strettoie:ph34r::ph34r:
..poi. d'un tratto....il colpo di grazia:sick::sick:
:wink_:
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
(della serie: autoritratto in due righe:ph34r:)
-
Citazione:
Vezza
Ancora una volta...e dai...
stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...
è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
prima di aprire il post ho pensato che fosse stato a causa del tuo eccessivo impegno lavorativo.... mi dispiace dover constatare di averci preso....:cry::cry:
speriamo serva di insegnamento per l'avvenire...
-
impegni lavorativi e stress ci mettono del suo cosa comune, vai tranquillo l'importante e' che hai l'amore per te stesso e per il tuo lavoro.
-
Daniele mi spiace,ma purtroppo spesso lavoro/amore spesso non vanno daccordo,l'importante è nn perdersi d'animo e guardare sempre avanti
-
-
Citazione:
Python
evidentemente questa non era la persona giusta ..... quindi deve essere contento di averla persa ..... o forse lui non ha fatto di tutto per tenersela, in questo caso è lui che non la meritava ..... dipende molto dai punti di vista, solitamente si dice che la ragione stia nel mezzo .....
Ah però Ricky....cque un storia finisce perchè è venuto il suo tempo le ragioni possono essere mille ed i motivi anche ma una cosa è certa se si arriva a quel punto qualcosa manca di sicuro in primis direi l'amore perchè se ami veramente capisci i sacrifici che fa una persona e condividi con lui il bello il brutto ....certo a condividere il bello siamo tutti bravi poi alla priam difficoltà facciamo 4 passi indietro...se le persone imparassero a capire che ci vuole più corraggio ada amare i difetti e a stare insieme nei momenti brutti forse si lascierebbero meno.
-
Citazione:
Mafalda
Ah però
chi sei?