Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace per il risultato... :cry: 2 aperitivi per Flag se si a vivo a Roma.
Buona serata a tutti.
-
Come da titolo voleva imita' l'Inter??.....nn c'è riuscita tanto bene :bravissimo_:
-
grande hodgson!!!!!!
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/...31_468x345.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
sono in ufficio e nn posso vedere la partita ( x fortuna ...suppongo) , ma io dico . da un allenatore mangia cioccolato , troooppo buono ad un allenatore adatto giusto x il cervia o il cesenatico , cosa ci si aspettava??? :cry::cry:
l'araba juvenice......:w00t::w00t: te nesct ier :tongue:
E' finita male caro Vincenzo, mi dispiace amico mio:cry:
C'ho ancora quel vinello da spremere per bene:w00t:, e un'altro ancora più buono...bisogna che venga a trovarti così ti risollevo un pò l'animo:wub::drunks:
-
-
bella juve complimentoni sfigati..........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
l'ho detto che zebina non finiva la partita
e la stessa fine doveva fare melo graziato,ma ve beh x oggi s'è gia infierito abbastanza o no?????
dove sono gli juventini????
chissa quante sigarette s'è fumato yatta
-
sono fortissimi!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless
sono fortissimi!!!!!!!!!!!!
Invincibili direi!
-
Citazione:
Trinità
E' finita male caro Vincenzo, mi dispiace amico mio:cry:
C'ho ancora quel vinello da spremere per bene:w00t:, e un'altro ancora più buono...bisogna che venga a trovarti così ti risollevo un pò l'animo:wub::drunks:
grazie luc , come sei umano :cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: , ci conto!!! 1-2-3-4-5-6-7-8-:tongue: