Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
Aprilia missile, molto più veloce dell'anno scorso....
quest'anno le Suzuki faranno la loro bella fetta per la gara al titolo...
Ducati.... Haga pirla in prova ad essere troppo sicuro di aver passato il Q1 senza gomma da qualifica sapendo cmq che le moto avevano i loro problemi...in gara ha fatto la sua rimonta ma nulla di che....
Mi dispiace per Fabrizio, preferisco vedere lui lottare per il titolo che il compagno di squadra....
Biaggi mi sta sulle palle, ma ahimè a sto giro ha guidato veramente bene, spero per lui che abbia immortalato bene queste due manches perchè non le ripeterà più:biggrin3::biggrin3:
appunto...:laugh2:
-
aprilia ottima moto,velocissima,vedremo se sara' pure affidabile..per quanto riguarda i piloti...qualitativamente credo siano molti sullo stesso livello,senza fenomeni in grado di fare la differenza...forse potrebbe essere l'anno di biaggi
-
Minchia che gufi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Che ne dite di "nonno" Carlos davanti agli ufficiali? :rolleyes: Non sarà sempre così, ma intanto.....:ph34r:
-
Citazione:
Andre3
Minchia che gufi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto...
vedremo....:mad:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Herbie 53
andate quasi tutti a cagare...
Herbie ti quoto alla grande pero prestami la Gazzetta dello sport..,oppure Superbike....devo concentrarmi ..grazie!!!Playboy ..no...perche se no non e piu cagare ....ma bensi farsi delle pippe!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
aprilia ottima moto,velocissima,vedremo se sara' pure affidabile..per quanto riguarda i piloti...qualitativamente credo siano molti sullo stesso livello,senza fenomeni in grado di fare la differenza...forse potrebbe essere l'anno di biaggi
wefihèohwièofàiàèoqdfàoùjofào
-
bruno,devo andare dal dentista:ho un sorriso a 48 denti
-
Citazione:
papitosky
:wub:...papi...ce lo stan ciupando tutti:wub:
-
Citazione:
papitosky
ride bene chi ride per ultimo!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Citazione:
Herbie 53
:wub:...papi...ce lo stan ciupando tutti:wub:
ho sempre il lambrusco in fresco per voi due!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2: