molto bella ed originale. Bella lidea della sella con frecce integrate. Mi sembra lunghino lo scarico, ma è questione di gusti.
;-)
Visualizzazione Stampabile
molto bella ed originale. Bella lidea della sella con frecce integrate. Mi sembra lunghino lo scarico, ma è questione di gusti.
;-)
Se tutto va' come deve...... venerdi' mi arriva lo scarico nuovo, sabato lo monto e poi aggiorno le foto ;)
Ho in mente diverse novita' e, da qui a fine mese, mi auguro di riuscire a svilupparle.
A.A.A. CAMBIATO SCARICO ! ! !
Una rapida fotina a pagina1 per chi volesse vedere il cambiamento!
Tromboncino MASS in Titanio con DBKiller estraibile OMOLOGATO! :D
mi ha un po deluso a mass...me lo aspettavo piuù a tromboncino se doveva essere cosi lungo avrei messo quello simil mivv gp
C'era anche quello più lungo, ma stonava troppo. Questo è ben più proporzionato al resto.
Sembra una moto appartenente al 2300 assemblata con pezzi di robot a propulsione e indistruttibile!!! complimenti!!!
una delle mie preferite in assoluto; la devo vedere dal vivo
:) fin troppo gentile, grazie :)
Esci mai col B.o.B. al giovedi'? A breve tornero' a far visita ai matti per bermi una birretta all'Imbarcadero... magari la vedrai li' ;) Prima pero' vedo di fare un salto da El Pitor per vedere quando cosa e come verniciare :D
bello lo scarico nuovo buzz, ora ti manca solo di verniciare tutto di nero e cambiare portatarga :tongue:
comunque a parte tutto io fossi in te, finanze permettendo, farei telaio cerchi e forcellone neri, non starei ad aggiungere altri colori così predominanti come il rosso o l arancio per i cerchi, piuttosto come nelle vecchie cafè racer ci stanno dei piccoli dettagli in rosso o dei profili...per il motore adesso lo lascerei così poi se proprio non ci sta grigio lo farai in futuro..anche per tenere attiva la fabbrica elizabeth...
una cosa che invece non mi convince tanto è il faro anteriore, a parte che secondo me è troppo cromato e potreppe starci fare nero anche quello, tenendo solo la cornice esterna cromata, e poi a vederlo di profilo mi sembra lunghissimo, con una forma troppo a goccia, mentre forse uno più compatto starebbe un pelo meglio, anche perchè la forma del serbatoio di profilo non è che aiuti troppo a slanciare la linea della nostra moto, ma tant'è, quello è così (per ora).