Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Bruno...ma alla fine non ho capito cosa sia successo?....cosa ti ha fatto mettere a dieta?....cosa è successo alla moto???....raccontami tutto...cosi' vedo se riesco anche io a trovarne una ragione ....:cry::cry::cry::cry:
-
minestrone di verdure e una mela....
comunque ieri mi son spaventato
-
Terapia di gruppo:ph34r:
:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Bruno...ma alla fine non ho capito cosa sia successo?....cosa ti ha fatto mettere a dieta?....cosa è successo alla moto???....raccontami tutto...cosi' vedo se riesco anche io a trovarne una ragione ....:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3:
-
Faccio outing
Maledetti tutta colpa vostra!
A pranzo ho dovuto mangiare fusilli al pesto (avrei mangiato qualsiasi cosa al pesto!) baccalà con pomodorini e olive, cornetto alla crema... :dry:
-
Citazione:
Intriplato
oggi ho mangiato insalata di cavolo cappuccio senza pane,
con qualche scaglia di parmigiano,
ci rendiamo conto della sofferenza umana in questi frangenti ? :(
col cavolo cappuccio ci si fanno i crauti per gli hot dog:w00t::w00t::w00t:
mangiati qualche sera fa... delicatissimi:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
se hai avanzato dei panettoni al pistacchio... il mio indirizzo dovresti saperlo! :w00t:
-
Citazione:
Lorient
se hai avanzato dei panettoni al pistacchio... il mio indirizzo dovresti saperlo! :w00t:
minchia.... li sto scontando tutti al 50%:tongue::tongue::tongue::tongue:...oggi è oartito quello per Fearless:wink_:
p.s. non ho il tuo indirizzo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_: