Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
a mio parere dovresti farlo.
se non vuoi/puoi leggere almeno ascolta i suoi "passaparola" su youtube.
non te lo dico perché voglio che tu o altri siano convinti di quel che dice o che cambiate idea politica o altro.
lo dico solo perché sentire tutte le parti, con la mente libera da preconcetti, arricchisce.
quando ci sono trasmissioni in cui intervistano Travaglio e Feltri li ascolto entrambi con attenzione, poi ognuno si fa l'idea che preferisce ma è da stolti pensare che quello che dice uno SIA TUTTO GIUSTO e quello che dice l'altro SIA TUTTO SBAGLIATO.
salùt
In tv lo ascolto anche se non lo adoro. Ho provato a leggere qualcosa visto che mio suocero ne è un accanito fan e me lo sponsorizza sempre e visto che fagocito libri a velocità impressionante, però davvero non riesco a digerirlo. Sarà un periodo... Magari tra un pò ci riuscirò... Comunque anch'io sposo la tua opinione e cerco di ascoltare sempre entrambe le parti cercando di cogliere in entrambi i casi il meglio.
-
Citazione:
XantiaX
:laugh2:
dai..............caz......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
dai..............caz......................:laugh2:
mittico Mister... :D
"mvvffnclo Gianluca... :laugh2:"
http://ak2.static.dailymotion.com/st...iew_medium.jpg
-
Noto che sono state scritte 11 pagine in un giorno.....
Una sola constatazione : CIAO RAIMONDO!!
-
Quando si infama Silvio la ragione si ha a prescindere.
Grande Travaglio.
-
Pare che anche la Mondaini abbia criticato l'atteggiamento di certa gente - senza andare su nomi specifici.
Personalmente ritengo la scelta di fare funerali pubblici una gran vaccata (secondo me dovrebbero essere cose intime alla famiglia ed ai "cari"), ma ho notato che per un certo tipo di personaggi (non necessariamente televisivi, anche un'insegnante...) i funerali pubblici diventano un momento di ricordo importante per più persone... e quindi a quanto pare apprezzati - al di là della mia comprensione.
-
non mi e' mai piaciuto il giornalista in questione .
-
Citazione:
natan
stiamo parlando di Travaglio che scrive su di un avvenimento, il funerale di Vianello, e in questo, forma a parte, non mi sembra ci sia mistificazione, ne sistematica ne non ... quel funerale, al di la di Travaglio, dovrebbe indignare il buon gusto ... purtroppo! :cry:
Gia'.
:cry:
-
L'importante è che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente Travaglio
Il mio giudizio è che Travaglio è un poveraccio, e mi fa schifo
-
Citazione:
Luca 865
In un forum frequentato da gente la cui unica idea è quella di far fuori berlusconi è difficile poter esprimere liberamente il proprio pensiero
quoto....:coool:
covo di sovversivi....:rolleyes: