Visualizzazione Stampabile
-
il daytona...il resto non serve a un cazzo:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
:yess:
-
Citazione:
wailingmongi
le sporte della spesa le attacchi ai semi-manubri?
-
Citazione:
onlyspeed
capito, anch'io lo uso sempre , č in grado di produrre una mole di lavoro esagerata..........tra i tanti mezzi da lavoro, sicuramente il migliore!!
E impagabile spettacolare forza bruta !!
-
Citazione:
Vezza
le sporte della spesa le attacchi ai semi-manubri?
un rude biker se ne frega di fare la spesa e mangia dove capita:coool:
:biggrin3:
scherzi a parte,se davero volessi ci caricherei anche la spessa su..l'estate scorsa mia madre mi mando al caseificio a prendere la roba per il bar..non mi disse che erano 10litri di latte e 5di mozzarella julienne in bustoni perņ...morale?
io sul 125(all'epoca avevo quello anche se ero gia in attesa del gaytona)con tutta quella roba caricata un po qua un po la per 15km...perņ la tipologia di moto č la stessa quiondi lo potrei fare anche con questo:w00t:..
Citazione:
Chiara
:yess:
-
Citazione:
wailingmongi
un rude biker se ne frega di fare la spesa e mangia dove capita:coool:
scherzi a parte,se davero volessi ci caricherei anche la spessa su..l'estate scorsa mia madre mi mando al caseificio a prendere la roba per il bar..non mi disse che erano 10litri di latte e 5di mozzarella julienne in bustoni perņ...morale?
io sul 125(all'epoca avevo quello anche se ero gia in attesa del gaytona)con tutta quella roba caricata un po qua un po la per 15km...perņ la tipologia di moto č la stessa quiondi lo potrei fare anche con questo:w00t:..
appena hai un momento mi porti a casa 2 pacchi da 6 bottiglie d'acqua? io con la speed non ci riesco...:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
appena hai un momento mi porti a casa 2 pacchi da 6 bottiglie d'acqua? io con la speed non ci riesco...:biggrin3:
non scherzarci molto..mio zio mi manda a consegnare i vini quando sono giuda lui:biggrin3:!:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
:supremo::supremo:
-
qui c'č gente da soldi....io ho fatto fatica ad acquistare la speed, oltretutto usata, e qui c'č gente che ha 10 mezzi tra cui scegliere...
-
Citazione:
Gnolo
io ho il 11 metri telescopico :coool:
http://merlospacehire.co.nz/images/Merlo3013.jpg
e la rocket ovviamente :wub::wub::wub: