Visualizzazione Stampabile
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Certo che oramai le teste sono state tutte forgiate nel centro destra, ci sono 30000 programmi pro governo e si fa finta che non ci siano, ma si guarda il solo programma non allineato alla oramai "dittatura mediatica"..... per fortuna che ce l'hanno scritta LIBERTA' nel nuovo partito, senno chi se ne accorgeva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
oggi mi pare che dopo la fase iniziale su quello accaduto oggi stiano parlando dei bambini rimasti senza pasto
poi ragazzi avete il telecomando e potete guardare quello che volete
Già che storia triste, addirittura le taglie sul clandestino, peggio del far west... era meglio vedere Bondi, almeno ridevo :cry:
-
Ho finito di vedere Santoro, adesso i "detrattori" possono consolarsi con le "vicende" di Corona-Belen......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo
....perchè parla solo della destra e di Berlusconi...
Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!!:sick::sick::sick:
Fazioso e' fazioso,
ma stasera non mi pare proprio abbia parlato berlusconi
-
Citazione:
tormento
Che ve la prendiate un po troppo................mi fa pensare...........ma questi comunisti non sono spariti poi del tutto.
Minchia, ma sei de coccio! Non è che è l'aria del luogo? (anche il pelato era capoccione...) :w00t:
Adesso ripeti questo mantra anche nel sonno sino al 1° Maggio: Sfigatto non è comunista, Sfigatto non è comunista, Sfigatto non è comunista...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo
....perchè parla solo della destra e di Berlusconi...
Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!!:sick::sick::sick:
:blink::blink::blink::wacko:
e con la giornata di oggi di cosa doveva parlare del grande fratello ???? :wacko:
te poi sei peggio di Santoro parli solo della tua K,
se continui ancora io la vendo,
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa73
-
Citazione:
7373massimo
E' solo fazioso... e nient' altro!!!:sick::sick::sick:
eh beh ;);)
Citazione:
tormento
Dai medoro è 6 mesi che spappola i cojoni con berlusconi e la destra anche quando c'era il terremoto ad haiti la rivolta dei neri in calabria,i disoccupati a termini immerese,il culattone di Marazzo di mamba del disagiato ecc. ecc........................e basta tra lui e Travaglio e l'imbecille di Di Pietro.
non fa una piega :D
Citazione:
alessandro2804
ma il sindaco di Firenze dove lo hanno preso..sembra paperino quando parla
ahahahahahahahahahh
bwuhwauwhauwhahwauhwauwhahwawhahwhwuwh
bwuhwauwahuwahuwhauwahuwahuwahuwahuwahuwahuwahwauhuwawuahuwhahwa
Renzi.... ti rendi conto... la sinistra a firenze vincerebbe anche se ci fosse gatto silvestro come candidato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::wacko:
e con la giornata di oggi di cosa doveva parlare del grande fratello ???? :wacko:
te poi sei peggio di Santoro parli solo della tua K,
se continui ancora io la vendo,
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa73
...allora per non scontentare nessuno... facciamo così:
ieri sera ci stava che parlasse del PDL
la prossima settimana speriamo che si occupi di qualcos' altro (ma non credo)
Così va meglio??:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
...allora per non scontentare nessuno... facciamo così:
ieri sera ci stava che parlasse del PDL
la prossima settimana speriamo che si occupi di qualcos' altro (ma non credo)
Così va meglio??:rolleyes:
L'ho sentito ... dice di voler parlare di Kapponi ... ma non sa se può essere d'attualità visto che natale é passato da un po' :cipenso: