Visualizzazione Stampabile
-
lo spostate in 4 risate x favore????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...
colui che avrebbe stesso quatto quatto
il Capezzone duemilaottocentoquattro
:laugh2::laugh2::laugh2:
Approposito di Capezzone, mi hanno fatto notare una cosa:
CA-pe-ZZO-ne
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
PhacocoeruS potremmo stare a discutere all'infinito,ma noto che non hai colto il nocciolo della questione,purtroppo ti conosco per quello che scrivi,evito quindi di fare qualsiasi ti po di conclusione.
natan e medoro ormai sono noti ai piu per aver sempre ragione,e per possedere i lumi della saccenza infinita.
marco61: non ho capito se ridi per quello che ho scritto io ho hai anticipato la risata per quello che hai scritto in seguito :wink_:
-
Citazione:
Tokugawa
PhacocoeruS potremmo stare a discutere all'infinito,ma noto che non hai colto il nocciolo della questione,purtroppo ti conosco per quello che scrivi,evito quindi di fare qualsiasi ti po di conclusione.
natan e medoro ormai sono noti ai piu per aver sempre ragione,e per possedere i lumi della saccenza infinita.
marco61: non ho capito se ridi per quello che ho scritto io ho hai anticipato la risata per quello che hai scritto in seguito :wink_:
i saccenti sono coloro che se ne tengono fuori, che snobbano ... fino adesso, per quanto non posso che ammettere che cerco di porre il mio pensiero con una certa determinazione, ho dialogato con tutti senza trattare mai il mio interlocutore con nomignoli o con sufficienza ... qualche battuta dal momento che non mi so trattenere ma quasi sempre solo con chi penso di potermelo permettere, e penso di potermelo permettere quasi esclusivamente con coloro che stimo.
-
Citazione:
Tokugawa
Caspita depositario della verità assolute non me l'aveva mai detto nessuno,questa mi mancava
tuttavia sono contento di essere stato paragonato a una persona che reputo molto intelligente e preparata
so che x lui non è lo stesso piacere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Caspita depositario della verità assolute non me l'aveva mai detto nessuno,questa mi mancava
tuttavia sono contento di essere stato paragonato a una persona che reputo molto intelligente e preparata
so che x lui non è lo stesso piacere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non é lo stesso piacere, per me ... visto che é un onore ... :supremo::supremo::supremo:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
non é lo stesso piacere, per me ... visto che é un onore ... :supremo::supremo::supremo:
:wub::wub::wub:
Ok adesso ho almeno capito che faccio parte di quelle persone con cui ti senti ABILITATO fare battute:biggrin3::biggrin3:
-
bastacomplimenti
siete nauseabondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Medoro
Ok adesso ho almeno capito che faccio parte di quelle persone con cui ti senti ABILITATO fare battute:biggrin3::biggrin3:
mi perseguita questo mio essere ... alla fine le persone non riescono più a capire quando faccio una battuta o quando sono serio ... :cry:
comunque, battuta o non battuta, ritieniti pure una persona stimata ... :wink_:
Citazione:
flag
bastacomplimenti
siete nauseabondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
flageloso? :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan