Visualizzazione Stampabile
-
Io la ragazza piu bella l'ho vista a Parigi. Porca vacca !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
E' vero, anch'io ho degli amici francesi che sono molto carini, pero' quando il discorso si discosta un pochino e va su confronti con altri paesi, allora stop entra in campo l'orgolio francese, il che è un bene da un certo punto di vista, ma loro si spingono un po' troppo in la'..... sulla politica invece, anche loro hanno imparato a disgustarla, anche se non al nostro livello, ma noi siamo messi decisamente peggio da questo punto di vista.
Pero' la Francia resta un paese bellissimo.
Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va bhe!
per quanto mi concerne troppa voglia di sentirsi migliori ... e chi perché ha la moto e non lo scooter ... e chi perché é italiano e non francese ... non sono i mei giochi, questi ...
alla prossima! :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Io la ragazza piu bella l'ho vista a Parigi. Porca vacca !
era una vacca? :blink: e pure porca? :blink:
ahecco ahecco :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
_:
Dove la vedi? Non mi sembra proprio, io non mi sento di certo migliore di nessuno.. ho detto che noi stiamo messi peggio :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
Dove la vedi? Non mi sembra proprio, io non mi sento di certo migliore di nessuno.. ho detto che noi stiamo messi peggio :blink:
scusa, quotandoti potresti pensare che era indirizzato a te ... errore madornale, il mio ... scusa di nuovo ma non pensavo a te ma in generale leggendo i vari interventi ... :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
:rolleyes: no no come italiano tu sei meglio di tutti... svizzeri soprattutto...:rolleyes: svizzeri che parlano italiano in particolar modo :ph34r:
:laugh2:
e cmq grande materazzi :w00t:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: no no come italiano tu sei meglio di tutti... svizzeri soprattutto...:rolleyes: svizzeri che parlano italiano in particolar modo :ph34r:
:laugh2:
e cmq grande materazzi :w00t:
:dry::dry::dry:
io, da buon svizzero, non posso che esserlo ... borioso :D
faccio parte di un popolo caparbio nell'essere borioso ...
:cry::cry::cry:
-
non ho avuto mai a che fare..ma mi stanno antipatici uguali
-
Citazione:
natan
va bhe!
per quanto mi concerne troppa voglia di sentirsi migliori ... e chi perché ha la moto e non lo scooter ... e chi perché é italiano e non francese ... non sono i mei giochi, questi ...
alla prossima! :wink_:
Quotiamo??? ma sì dai, ti do ragione. Italiani - francesi, sono tutti uguali. Ho vissuto un anno in Bretagna, e devo dire che sono fantastici, una volta che li conosci!!! E' vero che i parigini sono un genere a sé....:biggrin3::biggrin3:
Paris, c'est la France!
-
io quando vado in francia torno sempre smagrito