Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi...
vado di fretta!!
e' rinsavito il Natan???:blink:
ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:
mah..
prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Grigio se non riesci tu a rimettere ordine temo che la saga degli Over sia finita.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vanno anche oltre confine ? :w00t::w00t:
oltre confine ti danno, all'entrata, un pacchetto regalo, solitamente gonfiabile ... una sorpresa :cipenso:
http://www.rudybandiera.com/wp-conte...gonfiabile.jpg
-
le eliche che faccio girare io sono simili a quelle del Grigio :rolleyes::rolleyes:
è la vasca di natan che è unica e.....e.....:sick::sick::sick::D
-
Citazione:
tonidaytona
scusate ragazzi...
vado di fretta!!
e' rinsavito il Natan???:blink:
ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:
mah..
prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Grigio se non riesci tu a rimettere ordine temo che la saga degli Over sia finita.:cry:
non mi rifiuterai solo perché cambio moto ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Citazione:
tonidaytona
scusate ragazzi...ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:mah..prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Mio caro modertOver, come penso lei ben sappia i giovan virgulti alle volte son incontrollabili ! Sbagliano ed errano felici di farlo. Gente che vuole andar per il mondo su di un catino :cry: Si ricordi che il famosissimo, pilota francese Finì LaMichell, iniziò proprio sputerando e viene ancora ricordato per questo fatto:
Uno sputeromane, sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo dell suo potentissimo catino. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare lo sputer. Ma questi è troppo grosso e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il triste figuro si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il tizio va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato lo sputerista!
-
:laugh2::laugh2:
potentissimo catino, ghghghghggagagagagagakhkhkhhkhkhkKhkhkhkhkh :laugh2:
-
....ah, mi dimenticavo ! Finalmente, nella polizia, arruolano anche i disegnatori. Sai con tutti stì sputeranti veloci, risparmiano sulle macchine foto e per gli Autovelox, gli faranno dei ritratti a mano libera. Dum avrà lavoro :laugh2:
L' extra comunitario, poi in curva piega così tanto che il problema non sono i moscerini, ma i lombrichi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
m-u-o-i-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ooooooo
-
:dry: mi vedrete, lungo le vostre strade, dalla futa all'abetone ... sul mio nuovo satellite ........ ne vedrete delle belle ////
lombrichi e formichine dovranno tremare ..... al passaggio del mio casco ... mi farò prestare canguri e saponette dal partenopeo nonché paneuropeodapizza ... e questi dovranno riflettere perché non torneranno a casa come nuovi ...... saranno graffiati e consumati .................... ci vedremo, miei cari ./, ci vedremo! :dry: