Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
il nuovo thunderbird...una gran moto
chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!
-
Citazione:
Python
chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!
elenco di chi ha provato la nuova Thunderbird
- Stevie Wonder
- Aleandro Baldi
- Andrea Bocelli
- Il Leso
- Mike Buongiorno
-
Citazione:
leo
Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?
potrei usare la street da viaggio, e il kappa per uscite a cazzeggio!!:w00t::biggrin3::biggrin3:....
l'intenzione è di dargli la mia street se si decidesse a prendersi la patente..:rolleyes:
-
Citazione:
Python
http://www.catchweb.net/scommesse/ca...GGIO%20new.JPG
-
giusto!!!! mi compro un ippodromo .......
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai dimenticato il BAR :tongue::tongue::tongue:
:D sabato pomeriggio mentre andavo al supermerkato a piedi sono passato davanti ad uno dei bar "IN" della città... sembrava di essere ai box della superstock...:rolleyes: R1 my 2010, gixxer 750, 1098, Ninja 600, RSV4 e dico RSV4... un sacco di ben di Dio... mi sono pure fermato a dare una occhiata... aspettavo che si avvicinasse qualcuno per chiedere: "ma quanto fa di velocità?" "i 300 all'ora?" "nooooo... che belva!!!"
Boh... :wacko:
-
Citazione:
Python
giusto!!!! mi compro un ippopotamo .......
caxxo vuoi...:dry:
non sono in vendita:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
caxxo vuoi...:dry:
non sono in vendita:dry:
ma tu ormai sei un figurino ....... :tongue:
-
l'ultima volta sono stato in scia a un desmosedici RR e in staccata sono passato!
però ad averceli avuti io quei 200cv......
-
Secondo me CHI GUIDA è più importante dei cavalli che si hanno.
E' inutile avere 150 cavalli se non li sai sfruttare.