Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io non sono andato fuori tema, mi preoccupavo per te :wacko:
Che tenero :wub:
-
Citazione:
Micha
Che tenero :wub:
molto :wub:
-
moderatori chiudere prego! :fisch: :D
-
Allora torno io in tema va bene??? Io non avrei mai minimamente immaginato di trascorrere un 1° maggio cosi bello! Allora, tuta, stivali, appuntamento in pista...ma...cambiamento di programma. Abbiamo raggiunto un posticino, musica live..BOG...birin on green seduti nel prato poi cena ancora musica dal vivo con i Radio....demenziale da morir da ridere. Insomma all'una di notte eravamo ancora in giro in mezzo ai monti. Una giornatona!!! Qualcuno mi perdonerà se l'ho raccontato...vero????
-
Citazione:
Mediterranea26
Allora torno io in tema va bene??? Io non avrei mai minimamente immaginato di trascorrere un 1° maggio cosi bello! Allora, tuta, stivali, appuntamento in pista...ma...cambiamento di programma. Abbiamo raggiunto un posticino, musica live..BOG...birin on green seduti nel prato poi cena ancora musica dal vivo con i Radio....demenziale da morir da ridere. Insomma all'una di notte eravamo ancora in giro in mezzo ai monti. Una giornatona!!! Qualcuno mi perdonerà se l'ho raccontato...vero????
ciuccio motto bello ,ma voios andate in pista senza prenotare? , niente caparra persa? un panino tira piu' di una pistata?? :laugh2::tongue:
-
No no no, non è come credi tu. La giornata ha preso inaspettatamente una piega diversa per un giusto motivo. Cosa devo dire...la domanda era:cosa avete fatto il 1° maggio ed io ho risposto..
-
Megagrigliata alla piemontese con amici...
Ci siamo seduti alla mezza e ci siamo alzati alle otto di sera...
-
Citazione:
Mediterranea26
No no no, non è come credi tu. La giornata ha preso inaspettatamente una piega diversa per un giusto motivo. Cosa devo dire...la domanda era:cosa avete fatto il 1° maggio ed io ho risposto..
oddio , io veramente nn credo a niente :laugh2::laugh2::laugh2: , era cosi' x dire, pur parle'. :tongue: l'importante e' star bene :wink_: