:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Il sistema italiano tutela il magna magna........
IGNORANTONE!!
si chiama truffa o complotto filantropico e funziona così:
dunque, io faccio sapere, a qualche qualificata agenzia immobiliare che sto cercando casa, la voce si diffonde. Ed ecco che in breve tempo scatta la trappola filantropica.
Protagonisti: beneffattore sconosciuto, venditore complice e mediatore.
I tre si mettono d'accordo. Il mediatore mi contatta per propormi un vero affare: un appartamento ad un terzo del suo valore di mercato. In realtà è in combutta con gli altri due, il venditore che vende ad un terzo del valore e l'ignoto benefattore che copre la differenza.
Io, ignara vittima del complotto, fregandomi le mani per l'affarone concordo l'appuntamento col notaio, faccio un bel mutuo, e vado a sottoscrivere l'atto d'acquisto senza curarmi delle complici strizzatine d'occhio fra mediatore e venditore, mentre nell'altra stanza il benefattore è pronto con gli assegni per coprire la differenza.
Ma si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi e così qualcuno scopre l'ignobile truffa ai miei danni.
Ora mi tocca pure incaricare i mie legali per difendermi. Mai potrei accettare di aver subito un così sanguinoso inganno.
:blink::biggrin3: eh si, deve essere andata proprio così... la famosa truffa filantropica...
Per la cronaca, stasera tornando a casa ho trovato sempre il solito appartamento con il mutuo sopra, la solita macchina con i bolli per la grandine, il solito cocker che scodinzola per ogni cosa, la solita moglie che rompe i coglioni perchè giro per casa con le scarpe bagnate. Meno male che non sono stato truffato anch'io.
La vergogna è che questa gente ha la possibilità di dimettersi..........
dovremmo avere noi la possibilità di mandarli affanculo e chiedere i danni, altro che dimissioni (magari qualcuno dirà pure che è un gesto nobile :laugh2::laugh2:)
:sick::sick::sick:
;)
Uuuuhhhh quante storie...
... potrebbe capitare anche a uno di noi, nò ?
Nò ?
Ah... vabbè... credevo che... uff...
:laugh2:
Non disperare! Certo che vivendo ad Alessandria...... Se solo abitassi a Roma. Sai quanti truffatori filantropi si aggirano per la capitale! Certo che se poi uno è anche Ministro. Pare che i truffatori filantropi prendano proprio di mira quella gente lì: vittime preferite e predestinate: ministri, sottosegretari, generali ......
Ehh che paese che paese! Non c'è più rispetto neanche per le più alte autorità.
ho sentito la dichiarazione a sky :wacko::wacko:
alla fine se n'è andato senza possibilità di domande da parte dei giornalisti e un paio gli urlavano mentre usciva:
Ministro, Ministroooo non è possibile che non si possano fare domande a un ministro :rolleyes: e lui andava beato verso le dimissioni e chi s'è visto s'è visto :sick: