ma si dai....:oook:
te lo concedo oggi :oook:
Visualizzazione Stampabile
infatti speriamo in una vittoria così potremo dire che la "scuola italiana" torna in cima all'Europa.:rolleyes:
Hai centrato il senso del mio intervento.
La frase tipica degli "opinionisti" interisti nelle varie trasmissioni "sportive" di ieri sera era: "Amia memoria non ho maii visto un fallo così gratuito"....e si può condividere.:rolleyes:
Vorrei pero che si dicesse che nella storia del calcio non si è mai visto che una squadra "palesemente" più forte quasi in ogni partita abbia un cartellino rosso a componenti della panchina e/o giocatori.:rolleyes:
Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.
http://www.chitblog.net/wp-content/u...tti_sputo1.jpg
http://www.lastampa.it/multimedia/sp...8_album/09.jpg
[QUOTE=Trinità;3298655]Non sono d'accordo.:wink_:
Gli attacchi che la società, la squadra e i giocatori interisti sopportano già da diverso tempo sono quotidiani e ripetuti in modi e formule diverse in OGNI trasmissione che parli di calcio. E arrivano da ogni dove, perfino dai politici...il ministro Gazzarri ne è il più fulgido esempio...Per non parlare di Alemanno che ieri sera, dopo aver consegnato la medaglia a Totti gli dà pure un buffetto sulla guancia, vergognoso! A calci in culo doveva prenderlo, altro che buffetto...
La Juve riceveva anche complimenti e congratulazioni per i risultati ottentuti : noi solo insulti da parte di puttane intellettuali che Mourinho nel giro di qualche settimana, appena messo piede in Italia, aveva già provveduto a smascherare e sputtanare, ma che sono ancora tutti lì a vomitare m...
Una volta ogni tanto potrebbero anche togliersi l'anello al naso e parlare ed esaltare finalmente una "SQUADRA" unita e indistruttibile, dove i fuoriclasse Milito, Eto'o, Snajider si mettono al servizio degli altri e formano un tutt'uno col proprio Mister, la società e i suoi tifosi. Tutto questo passa inosservato. E se a volte ci viene riconosciuto...passa sempre come messaggio da leggere tra le righe con i "se" e i "ma" a fare da corollario.
Eppoi le accuse vergognose di biscotto sollevate per Fiorentina-Inter e Lazio-Inter il tutto per coprire il vero biscotto che si stava consumando a Bari, con la Roma che passeggia e vince sulla squadra di casa, così come successo a Parma sabato...
In questa settimana poi si legge di Chievo e Siena che devono fare la partita della vita ma...del Cagliari non si parla! Guai a farlo!!!
Ma vaff...:rolleyes:
io ti quoto solo per una parte.
Da sportivo, quale sei, capirai quale Non quoto.
ciao:rolleyes:
questanno queglinfami sbancano il jackpot....
ma che nervus....
sempre forzagiube e sempre intermerda... :D
Ciao Fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
Anche con te sono d'accordo in parte.
Quello di ieri è stato un gesto senza giustificazioni.
Ma ho imparato che anche quando ho un accesa discussione e successivamente ci metto "una pietra" sopra.
Non è che se dopo un certo tempo ne capita un' altra, riprendo quella precedente.
Per l'episodio con Poulsen credo che abbia pagato con la giusta sanzione, non è il caso di tirarla ancora in ballo.
Inoltre con gli anni (prima che venisse in Italia dove è stato abbastanza "schiscio) abbiamo visto tutti le doti di questo Poulsen. Persino Kakà ha perso le staffe.:rolleyes:
Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2:wink_:
Sul rigore non vedo perchè avrebbe dovuto fischiarlo,era difronte ai giocatori e fischia fallo in attacco,evidentemente vede qualcosa che noi non vediamo e non possiamo giudicare,è anche esemplare che un giocatore come toni 197cm x 87 kg vada sempre sempre a terra appena gli si avvicina l'uomo:blink: un uomo di burro
Inoltre visto l'andazzo della pertita non mi pare che fosse un arbitraggio a favore dell'inter anzi
da interista un pò si sente questo strano clima nelle tv, vedi oggi che un giornalista mediaset ha prlato che totti ha avuto fino a ieri sera " una carriera ineccepibile", vista tutta l apolmica su lazio inter, dimenticandosi tutti i precdetni e così via
ma da interista non voglio fare vittimismo, vedo che la squadra è più forte di tutto e di tutti, mourinho è un figlio di buona donna che ci sguzza soulle polimche e carica la squadra a dovere
su totti aggiungo l'ultima cosa, qualcuno dovrebbe fargli vedere cosa faceva un certo roberto baggio in campo e anche fuori.
quello è un campione, gli altri bravi talenti