Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supertramp08
le guzzi...o le ami o le odi... a me non dispiace, motorone sotto sicuramente esagerato
Citazione:
Intriplato
troppo x yatta sarà ?
:smoke_: vero il motore e' esagerato non tanto per la cavalleria...ma il tiro ai bassi e' davvero esagerato...cmq non appena posso postero' altre foto magari con un piccolo video ...ho in mente un paio di modifiche...senza stravolgere nulla ovvio....modifiche di classe...chiedero' un pizzico di consulenza a quel gran picio grifone...oggi salvo imprevisti di piogge torrenziali dovrei andare dal conce ....:cry: per il ritiro dovro' aspettare i soliti tempi burocratici itagliani
-
se dico che non mi piace!?
-
Citazione:
@ndre@
sarà + tristan anche lui, ma de gustibus :oook:
-
Citazione:
Intriplato
sarà + tristan anche lui, ma de gustibus :oook:
:cry: mi dispiacerebbe molto :cry:
-
Citazione:
Intriplato
non è + a 3 questa :rolleyes:
e' a 2:dry:...........................stiamo migliorando :tongue:
-
Bella Yatta! Non è il mio genere,ma deve essere una bella soddisfazione dar gas ad un bicilindrico del genere :wink_:!
-
Citazione:
@ndre@
:tongue: tranquillo ci mancherebbe...una moto ovvio puo' piacere o meno...e sinceramente apprezzo piu' una considerazione del genere che non se avresti scritto ...fa schifo come moto hehehehe
:laugh2: considerando poi che ora son diventato "ospite" sul forum
Citazione:
leo
Bella Yatta! Non è il mio genere,ma deve essere una bella soddisfazione dar gas ad un bicilindrico del genere :wink_:!
:biggrin3: stasera ho avuto il piacere di sentire la sua "vocina" con un paio di sgassatine di rito...:cry: mi son commosso...hahahahaaha
:w00t: sculettava anche come fosse un cagnolino...
sicuramente per il mio stile di guida e per i passi Swisseri l' ideale un bel bicilindrico del genere....
:dry: per quanto riguarda il resto della "cricca" che ha scritto nelle ultime pagine....occhio perche' l' aquila ha anche dei bei artigli...e sui vostri culetti bianchi e pelosi potrebbero lasciare il loro segno....
-
vabbe' dai, yatta, quando ci vorrai fare un giro, la mia nike sara' sempre a tua disposizione :wub:
-
Citazione:
Lucav
up
:dry: in un prossimo incontro ti restituiro' tutto con gli interessi...:tongue:
:biggrin3: e cmq su un bel V11 ti ci vedo
Citazione:
Intriplato
a noi rudi biker gli artigli dell'aquila van bene x farci le pippe, vedi tu :D
:w00t: una pippa con gli artigli dell' aquila ????...:biggrin3: io non ci scherzerei troppo
Citazione:
flag
vabbe' dai, yatta, quando ci vorrai fare un giro, la mia nike sara' sempre a tua disposizione :wub:
:wub: grazie fratello gobbetto......
-
Citazione:
MR-T
io quoto tristan!!!! :smoke_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Mamba
allora ?....foto nuove ?????
:smoke_: devi pazientare qualche giorno...mica e' una motoretta da baretto e aperitivo.....:coool: Tristan e' per i non motociclisti !!!