Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
spero sia stata lei a lasciarti, perchè non si molla una così...
grazie per il conforto, sei molto sensibile
-
Citazione:
alessandro2804
grazie per il conforto, sei molto sensibile
io invece capisco perchè ti mollano Ale...cambi troppi avatar!!!!:coool::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
lo so che l'hai salvata nella cartella"PIPPE di settore"
:w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
spero sia stata lei a lasciarti, perchè non si molla una così...
vero.. doveva tenerla almeno come amante.. :wub:
-
Citazione:
Python
....... è solo una mia fisima?
si
spero per te che non sia una delle tante:biggrin3:
-
Citazione:
Python
il continuo cambio di avatar da parte di alcuni utenti mi dà leggermente fastidio ...... preferirei il divieto di questa usanza, l'avatar a mio giudizio serve per distinguere con un colpo d'occhio l'utente, il continuo cambio impedisce di identificare al volo l'utente ....... è solo una mia fisima?
se fossi in te lascerei perdere i divieti ... se ogni mio fastidio implicasse un divieto, e se ogni tuo, suo, loro fastidio implicassero un divieto .... sai dove finiremmo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lascia perdere con ste cose, sono come delle bombe e a me danno fastidio ... forse che dovremmo vietare questo genere di post? :cipenso:
-
Citazione:
speeddaisy
io invece capisco perchè ti mollano Ale...cambi troppi avatar!!!!:coool::laugh2:
sei passata all'uccello te!:biggrin3: quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio
-
Citazione:
Python
il continuo cambio di avatar da parte di alcuni utenti mi dà leggermente fastidio ...... preferirei il divieto di questa usanza, l'avatar a mio giudizio serve per distinguere con un colpo d'occhio l'utente, il continuo cambio impedisce di identificare al volo l'utente ....... è solo una mia fisima?
:cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
sei passata all'uccello te!:biggrin3: quello si tiene pure in mano se non mi sbaglio
-
Citazione:
ianez72
:ph34r:
ma non agitatelo troppo... altrimenti potrebbe vomitare....