Visualizzazione Stampabile
-
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:
-
INTER-PRETIAMOLI-PEDOFILI SUBITO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
e guarda caso si lamenta della moto..
Eh beh, chi si lamenta quando vince?
Citazione:
bagarre
nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia
forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"
In termini calcistici di un ragazzino delle medie, che diventa tifoso della squadra che vince il campionato. Chiaro che la volta che non vince si trovano spaesati.
Citazione:
the kapos
...secondo me Rossi da uno a dieci rischia 8 e mezzo mentre lorenzo 9 e mezzo. Lorenzo può rischiare di mettere il sedere per terra mentre Rossi quando percepisce che non è il caso di rischiare oltre il suo limite dell'8 e mezzo preferisce il secondo posto che non è poi cosi tanto male.
Ma non ha 2 secondi al giro nel polso? Quindi anche andando ad 8.5 dovrebbe andare più forte di Lorenzo che, ricordiamolo, è solo un lattante che non sa neanche mettere a posto la moto senza copiare il lavoro di Rossi, non dovrebbe essere così difficile.
Citazione:
superIII
Smorzando i toni.
Ieri Rossi ha preso paga e non si discute.
Però deve far riflettere come è andata.
Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
Secondo me è tutta una manfrina fatta apposta per cercare di lasciare un po' di interesse in un campionato dove i distacchi si misurano con la clessidra. Alla fine sapremo chi hanno deciso di far vincere.
-
...Rossi sta giocando come il gatto col topo :coool:
-
Citazione:
Python
tutti i romani contro Rossi ..... sarà perchè è INTERISTA?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, ma non è tifo da stadio siamo noi che interpretiamo male ..... :wink_:
beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:
un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?
-
Citazione:
bagarre
beh quella è un'aggravante pesante.. c'è poco da interpretà!:coool:
un pò forse come biaggi che stà sul culo a parecchi perchè è romano e romanista?
ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?
-
-
Citazione:
Python
ancora sto Biaggi, ma allora ...... qua si parla di Rossi, o un'altra volta mi sbaglio?
si..rossi è dell'inter
biaggi daa maggica..
c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:
-
Citazione:
bagarre
si..rossi è dell'inter
biaggi daa maggica..
c'entra tutto e tutto torna, tranqui :coool:
aa ex maggica :laugh2::laugh2:
-