Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Non è vero, hai visto il cuplino? :D
grazie x infierire sul mio povero cupolino, sembra abbia subito un bombardamento..........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Blade Trinity
grazie x infierire sul mio povero cupolino, sembra abbia subito un bombardamento..........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ma tranquillo Davide, è inevitabile, non è che così sia meno bella. Anzi, al limite è indice di un motociclista che non va solo al bar, ma che ha la vera passione della moto... quella di guidarla. ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Ma tranquillo Davide, è inevitabile, non è che così sia meno bella. Anzi, al limite è indice di un motociclista che non va solo al bar, ma che ha la vera passione della moto... quella di guidarla. ;)
Quello è vero, io non ho preso la moto x uscire in piazza... Voglio godermela, poi tutto quello che si danneggia con uso lo rimetterò a posto quest'inverno futuro.... Però son contento che ho piegato sempre di più, evviva!!!!!!!:festaaa::festaaa::bravissimo_:
-
Citazione:
Blade Trinity
Quello è vero, io non ho preso la moto x uscire in piazza... Voglio godermela, poi tutto quello che si danneggia con uso lo rimetterò a posto quest'inverno futuro.... Però son contento che ho piegato sempre di più, evviva!!!!!!!:festaaa::festaaa::bravissimo_:
Non esagerare con le pieghe, cervello sempre collegato! :wink_:
Però hai fatto un gran passo in avanti. :wink_:
-
Citazione:
Blade Trinity
CAMBIALO SUBITO
:dry:
-
Quoto.....io lo cambierei....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Eccoci finalmente con le foto:
Picasa Web Album - christian72 - Tour dei laghi
Scusate il ritardo....................:supremo:
Attendo con ardore i vostri commenti e critiche....!!!!
:biggrin3:
-
Putroppo non ho tempo di guardarle adesso (in pausa pranzo lo farò di sicuro), ma...
.. come si fa a criticare?!!?!?!? Visto lo sbattimento sei solo da elogiare!! :wub:
Se stasera passi all'imbarcadero mi porto via il portatile o una chiavetta usb o un paio di dvd. Gradirei avere i file originali!!! :wink_:
-
UNA CORTESIA.....CHI HA FATTO FOTO O VIDEO NEL WEEK DEI LAGHI, GENTILMENTE ME LI POSRTI SU UNA CHIAVETTA O UN CD QUESTA SERA, GRAZIE!!!
-
SOLO 658 FOTO :D
Bellissime, a parte quelle di Johnny che cretineggia ... :risate2: