Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
leggendo le risposte non riesco a spiegarmi come possano aver venduto tanti braccialetti .... volete dirmi che il triumphisti è più scaltro e attento di tutti gli altri? che non segue le mode e che nessuno riesce a fregarlo? questa domanda me la sono fatta molte volte leggendo i vari 3D .... mah ....
Infatti è proprio per questo che non mi sento degno di guidare una triumph... :wink_:
Citazione:
Silvan
solo Uzz ha confessato di averlo e di sentirne i benefici :rolleyes:
chissà quanto ce l'hanno e non lo dicono :biggrin3:
Chissà in quanti invece hanno il coraggio di mettersi in discussione, mettere da parte i pregiudizi e vedere una cosa oggettivamente.
Io nella mia vita cerco di partire sempre da 0 nella valutazione delle cose, e di non parlare mai per sentito dire... Così faccio anche con le persone... :wink_:
-
Io da quando ce l'ho consumo meglio gli pneumatici e rispetto di più i limiti di velocità.......:rolleyes:
-
Citazione:
rookie
una mia collega voleva dimostrarmi a tutti i costi l'efficacia del suo braccialetto con quel test su una gamba sola... dopo il terzo tentativo fallito mi ha detto che con me non funzionava perché ero scettico :wacko:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
leggendo le risposte non riesco a spiegarmi come possano aver venduto tanti braccialetti .... volete dirmi che il triumphisti è più scaltro e attento di tutti gli altri? che non segue le mode e che nessuno riesce a fregarlo? questa domanda me la sono fatta molte volte leggendo i vari 3D .... mah ....
Quasi tutti i triumphisti... solo io e Carmichael siamo così fessi da lasciarci abbindolare... pensa che gliel'ho voluto regalare perchè mi ha detto che era fantastico, che pure a lui funzionava ma non riusciva trovarlo perchè andavano a ruba ovunque...
http://www.seafront.org.uk/2009/wp-c...-2-640x426.jpg
:D
-
io non mi sento così perfetto come si sente il triumphista medio .....
-
Citazione:
Python
io non mi sento così perfetto come si sente il triumphista medio .....
ed è proprio per questo che con te e pochi altri qui dentro mi piace stare... indipendentemente dai km che ci separano :wink_:
-
dio così mi sciolgo però ... :D
-
Citazione:
Uzz
ed è proprio per questo che con te e pochi altri qui dentro mi piace stare... indipendentemente dai km che ci separano :wink_:
:wink_::wub:
Citazione:
XantiaX
dio così mi sciolgo però ... :D
indossa prima il power balance ..... tutta un'altra sciglievolezza
-
Ne ho ben tre... due ai polsi uno sul tazzo.... dicono il triangono perfetto :D
-
un mio amico lo ha preso ad alassio e me lo ha fatto provare con 2 test... al primo test sembrava che fossi + forte, al secondo test invece non è cambiato nulla...
secondo me è una cazzata nucleare new age... 2 dischetti di metallo in un braccialetto di gomma non credo che possano fare i miracoli...
e ora che ci si è messa anche l'antitrust... vedremo se ho ragione...