Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
sei davvero in gamba, sei riuscita a tirare in ballo Besconi :wacko:
quello c'entra sempre, maremma maiala :dry:
-
A Lino Banfi gli tocca molto la storia della Antonelli ed avendo la possibilità di scrivere sul corriere ...ha reso pubblica la notizia con tanto di raccomandazione indirizzata al ministro Bondi. E che c'entra il minstro mi chiedo io , è per caso un problema di cui si deve occupare lo stato?
magari qualche buon cuore potrebbe accogliere l'invito di Banfi e salvare l'Antonelli, ma in che senso salvarla? cosa s'intende per aiutarla? non sta avendo già gli aiuti da associazioni di volontariato?
il vittimismo per me è più indegno della povertà in sè, dovrebbe accettare di vivere umilmente come milioni di persone che però vivono la vita con un altro spirito, non di autocommiserazione
-
Citazione:
flaga
Certo che questa frase fa proprio rabbia
A me fa girare i maroni.
-
Citazione:
Segy
non mi pare che il paragone calzi :wacko:
stiamo parlando di assistenzialismo e chi lo merita, gente povera.
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
-
Citazione:
bastamoto
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
Perchè l'argomento attuale è Laura Antonelli, magari dopo apriamo un topic sui finti invalidi e i furbetti comuni ..... e ci inkatziamo anche con loro :wink_:
-
..è la poverta' che a volte rende indegni....
-
Citazione:
alessandro2804
A Lino Banfi gli tocca molto la storia della Antonelli ed avendo la possibilità di scrivere sul corriere ...ha reso pubblica la notizia con tanto di raccomandazione indirizzata al ministro Bondi. E che c'entra il minstro mi chiedo io , è per caso un problema di cui si deve occupare lo stato?
magari qualche buon cuore potrebbe accogliere l'invito di Banfi e salvare l'Antonelli, ma in che senso salvarla? cosa s'intende per aiutarla? non sta avendo già gli aiuti da associazioni di volontariato?
il vittimismo per me è più indegno della povertà in sè, dovrebbe accettare di vivere umilmente come milioni di persone che però vivono la vita con un altro spirito, non di autocommiserazione
caxxo ti devo persino quotare :cry:
-
io l'aiuterei volentieri l'Antonelli :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
io l'aiuterei volentieri l'Antonelli :wub::wub:
zozzone, è vecchia, non è + quella con la quale ti spippolavi nei films:coool:
-
Citazione: