Visualizzazione Stampabile
-
a marzo sono stato vitima dell'high sides e pur non rompendomi niente il piede mi fa ancora un pò male ed è ancora un filo gonfio...
io ai 30 km/h....
Rossi era ai 180km/h...va ancora bene, sia lui che tutti gli altri piloti, che quando succedono gli high sides la maggior parte delle volte si rialzano in piedi, stavolta a lui è andata male ma poteva costargli molto di più...
se atterrava di schiena non so come andava:cry:
ma a voi non sembra un pò strano che non ci sia una ripresa televisiva che fa vedere la caduta completa????
eppure mi sembra di aver visto che in quella s c'è anche una telecamera che riprende le moto da dietro mentre la percorrono:dry::blink:
ora vediamo chi sarà il sostituto di Rossi....spero Spies:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
a marzo sono stato vitima dell'high sides e pur non rompendomi niente il piede mi fa ancora un pò male ed è ancora un filo gonfio...
io ai 30 km/h....
Rossi era ai 180km/h...va ancora bene, sia lui che tutti gli altri piloti, che quando succedono gli high sides la maggior parte delle volte si rialzano in piedi, stavolta a lui è andata male ma poteva costargli molto di più...
se atterrava di schiena non so come andava:cry:
ma a voi non sembra un pò strano che non ci sia una ripresa televisiva che fa vedere la caduta completa????
eppure mi sembra di aver visto che in quella s c'è anche una telecamera che riprende le moto da dietro mentre la percorrono:dry::blink:
ora vediamo chi sarà il sostituto di Rossi....spero Spies:coool:
La ripresa televisiva della caduta completa l'hanno trasmessa, ma erano riprese delle telecamere del circuito....
-
Citazione:
Notturno
Doppia frattura scomposta ed esposta...
al momento devono ancora essere accertati
eventuali danni vascolari e/o nervosi,
e non è ancora scongiurato il rischio di infezione.
Dispiace leggere la solita solfa circa il mestiere,
i soldi e la fama... per me adesso non è un
campione, è un altro ragazzo con la mia stessa
passione che soffre, e molto.
E tanto basta per farmi sperare che stia presto meglio.
:rolleyes:
TI QUOTO.
IN TANTE PAGINE, TROVO IL TUO INTERVENTO IL PIU' CORRETTO, CHE RIASSUME TUTTI I MIEI PENSIERI.
Una sola cosa mi fa ridere e incazzare allo stesso tempo, ovvero il fatto che (e ci potete giurare) ci sia un sacco di gente (anche qua sul forum) che in questo momento sta godendo e pensano che finalmente il "dottore" si è tolto dal cazzo.
Ne sono certo, e voglio dire a queste persone, che mi leggono ma che non hanno le PALLE di scriverlo, di vergognarsi di sè stessi.
PS: stesso dicorso vale se l'infortunio fosse accaduto a stoner o lorenzo, sai quanto tifosi di valentino l'avrebbero pensata a quel modo...
VERGOGNA MERDE!
Campione, ti siamo vicini, in questo momento voglio ricordarti così, numero 1, sorridente e felice, come il prossimo anno tornerai ad essere!
http://www.commenti-motori.com/wp-co..._mugello_1.jpg
-
Auguri per una pronta ripresa fisica e...in sella
-
l'intervento pare riuscito bene. sai che doloreeee...forza vale!!
-
Citazione:
Notturno
Doppia frattura scomposta ed esposta...
al momento devono ancora essere accertati
eventuali danni vascolari e/o nervosi,
e non è ancora scongiurato il rischio di infezione.
Dispiace leggere la solita solfa circa il mestiere,
i soldi e la fama... per me adesso non è un
campione, è un altro ragazzo con la mia stessa
passione che soffre, e molto.
E tanto basta per farmi sperare che stia presto meglio.
:rolleyes:
quotone...:oook:
le ossa rotte fanno male sia al pilota con i soldi sia al semplice appassionato...
brutte cose...speriamo se la cavi con poco
-
Citazione:
Mr Frowning
quotone...:oook:
le ossa rotte fanno male sia al pilota con i soldi sia al semplice appassionato...
brutte cose...speriamo se la cavi con poco
TU MEGLIO DI NOI PUOI TESTIMONIARLO!
PENSA CHE C'è CHI SOSTIENE CHE LE SMORFIE CHE FACEVANO ERANO SCENEGGIATE.......
MAH.......................
-
http://img295.imageshack.us/img295/1...ry2784grou.jpg
questa forse sarà la cartolina della stagione...
la scritta Doctor, che lo protegge....lui...The Doctor...
son sicuro che tornerà prima del previsto!!
in bocca al lupo campione!!!:wink_:
-
Citazione:
Priscilla675
Giusto per essere precisi....Quell'anno Rossi era davanti all'ultima gara e l'ha buttata via lui, con Hayden comunque davanti.
Basta fare i Guido Meda della situazione, sempre di parte e mai superpartes.
Rossi è stato un grande, ha vinto con la Honda, è stato un fenomeno a vincere subito con la Yamaha, ma bisogna anche essere onesti!
Ad oggi è ancora campione del mondo:wink_: hai ragione sull'essere onesti e tu credo non la sia per niente
-
Citazione:
davidMJF
TU MEGLIO DI NOI PUOI TESTIMONIARLO!
PENSA CHE C'è CHI SOSTIENE CHE LE SMORFIE CHE FACEVANO ERANO SCENEGGIATE.......
MAH.......................
io che ho provato quelle sensazioni,ho visto il video e quando lo caricavano sulla barella a cucchiaio ho pensato a come riuscisse a trattenersi...
quello è uno dei momenti in cui senti maggior dolore perchè ancora non ti hanno bloccato bene e anzi smorfie non ne ha fatte proprio...