Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Anche per me è stato così... però nel mio caso era merito dell'idraulico. :ph34r:
sicuramente nel mio caso non è l'idraulico, però non sono neanche curioso di sapere di chi è il merito :ph34r: occhio non vede cuore non duole...
non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente...non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente..non è mai successo niente
l'importante è autoconvincersi :ph34r:
-
Non ho letto tutto ma solo la prima pagina per cui cerco di risponderti seriamente:wink_:
No, non ritengo che sia una vita demmerd..
Ho problemi con il lavoro (e con i soldi)..ma a parte questo...sono contento di come ho vissuto..delle cose che ho fatto...e persino degli errori che ho compiuto.
Se non li avessi fatto sarei un'altro...non so se meglio o peggio ma certamente diverso e alla fin fine , pur sapendo di dover lavorare molto anche su di me, sono contento: la vita è bella, il mondo è bello (anche con le sue indubitabili brutture)
Sono sano.. amo delle persone e credo di esserene ricambiato.... ho una famiglia a cui tengo (anche se purtroppo ne ho perso dei pezzi, ma almeno l'ho avuta e il ricordo non m'abbandonerà).
Non credo di aver fatto del male (scientemente) al prossimo.....per cui sono sostanzialmente sereno.
E per il futuro sò che posso fare ancora molto...e questa è una gran cosa.
Ho fiducia in me e nelle persone che mi circondano.
Questa è la nota di fondo.
Poi certo se vogliamo parlare dei problemi...chi non li ha?
Ma quanto sono importanti i miei rispetto a chi è malato? A chi ha dei cari malati? A chi è in prigione, a chi non ha da mangiare nè per sè nè per i propri cari?
Per piacere...qui il problema è non poter montare le Metz M5 e aver rimontato le Michelin di primo equipaggiamento sulla Tiger, essere in arretrato con il condominio...e con l'Italgas....ma a parte questo (e sono cazzate) ....
I problemi li ho avuti: separazione dei genitori, seri proprlemi di salute (traumatici...in moto), una brutta (ma non drammatica) adolescenza... un pò di cazzate fatte da ragazzo...una separazione e un divorzio dolorosi (ma non tragici).....No, non posso proprio dire che vita demmerd.:wink_:
-
Citazione:
lucabi
tutto merda
tranne il mio piccolino e mia moglie
beato te
io so due mesi che non li vedo :cry:
per fortuna ho trovato casa e sta storia finisce
-
Post serio che merita risposta seria: io proprio non mi posso lamentare, è vero che è diventata una lotta continua specialmente per un lavoratore autonomo (solo in certi momenti e situazioni capisci che l'italia è arretrata da far schifo e che sono sempre i figli di e gli immanicati a cavarsela.....) ma devo dire che finchè c'è la salute si può fare tutto e bisogna cercare di "cavalcare" il proprio destino. Quando penso a certe persone che non possono nemmeno alzarsi dal letto mi viene automaticamente voglia di fare....credo sia questo che conta
-
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
pilotino gobbi
A me basta una bella uscita in belly ... e i giorni son gia' piu' belly.:w00t::w00t::w00t:
eccolo
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
pilotino gobbi
bentornato :w00t::wink_:
che penso della mia vita? sono molto soddisfatto, non potrebbe andare meglio, ma è tutto relativo, io sono strafelice per quello che ho, magari un altro nei miei panni sarebbe scontento e pretenderebbe molto di più, in realtà non mi manca nulla!:coool::wink_:
-
forse abbiamo troppe pretese non credi? e nonstante ciò non siamo capaci di accontentarci e di essere contenti e non capiamo che potremmo vivere peggio! Io non contraddico coloro che si lamentano solo se manca loro la salute!
In quel caso sì che c'è poco da fare!!!
-
quando manca la salute nostra o di un nostro caro saremmo disposti a cedere tutto quello che abbiamo solo perchè il male passi, ne sono certo....
-
Citazione:
Antriple
forse abbiamo troppe pretese non credi? e nonstante ciò non siamo capaci di accontentarci e di essere contenti e non capiamo che potremmo vivere peggio! Io non contraddico coloro che si lamentano solo se manca loro la salute!
In quel caso sì che c'è poco da fare!!!
Citazione:
Catta
quando manca la salute nostra o di un nostro caro saremmo disposti a cedere tutto quello che abbiamo solo perchè il male passi, ne sono certo....
vi quoto, decisamente!